AYLA
Ero seduta sul pavimento dell'ascensore, con le gambe distese, la camicetta sbottonata, il sudore che mi colava sul petto e nella scollatura.
E in piedi sopra di me c'era il mio nuovo terapista, che sembrava confuso da morire.
Se questo non è un grido d'aiuto, allora non so cosa lo sia.
“Ayla... ehm, stai bene?", chiese.
Mi alzai in piedi, cercando di ignorare le onde di piacere implacabile che mi stavano ancora cullando.
"Sto bene", dissi rapidamente. "Posso usare il tuo bagno?"
Mantieni la calma!
"Sì, è proprio in fondo al corridoio principale, sulla sinistra", rispose lui, ancora con l'aria preoccupata.
Lo superai immediatamente, ma ogni passo era una calda tortura.
Concentrati su qualcos'altro!
L'ingresso dell'attico era adornato con statue greche di marmo. che sembravano essere state importate direttamente dal Partenone.
In effetti, tutto il suo appartamento era pieno di arte rara di diverse epoche storiche.
Come era riuscito a mettere le mani su tutto questo?
Immagino che essere un vampyr abbia i suoi vantaggi.
Voltai a sinistra alla fine del corridoio e vidi il bagno di fronte a me. Quando entrai chiusi la porta e girai la chiave nella serratura.
Il calore si era diffuso in ogni centimetro del mio corpo, spingendomi al limite.
Avevo bisogno di Elijah accanto a me. Avevo bisogno di Elijah dentro di me.
Era decisamente troppo da gestire.
Scivolai sul pavimento e feci dei respiri profondi.
Tutto quello che volevo fare era immergere le dita nel mio sesso e far sparire tutto questo, ma resistetti.
1, 2, 3...e respira.
1, 2, 3...e respira.
Il calore finalmente iniziò a diminuire e con esso la mia ansia.
Il mio corpo si sentiva come se fosse appena tornato dalla guerra, una guerra che aveva quasi perso.
Questa è l'ULTIMA volta che rimando il sesso durante la stagione.
Ero venuta lì per fare terapia, non per creare altri motivi per averne bisogno.
Konstantin deve pensare che io sia pazza.
Mi alzai e mi raddrizzai i vestiti mentre andavo verso lo specchio. Ero un completo disastro.
Mi abbottonai velocemente la camicia e mi legai i capelli in una coda di cavallo.
Dovrebbe andare bene.
Aprii la porta e tornai nel corridoio. Vidi Konstantin seduto in quello che sembrava uno studio. Era impressionante quanto il suo ingresso.
Opere d'arte e manufatti adornavano le pareti. I mobili sembravano provenire da Buckingham Palace. Gli scaffali erano colmi di centinaia di spessi libri.
"Li hai davvero letti tutti?", domandai, entrando nello studio e facendo scorrere il mio dito sui dorsi dei libri.
“Sono più vecchio di quanto io appaia", disse con una risata. "Ho avuto un sacco di tempo".
Konstantin fece cenno a una sedia di fronte a lui e mi sedetti.
"Stai... meglio?", chiese con esitazione.
"Si, dovevo solo fare pipì", risposi, cercando di far finta di niente.
Konstantin mi sorrise e intrecciò le dita. "Scusa per l'inconveniente. Non ho ancora avuto la possibilità di allestire il mio ufficio, quindi sto conducendo le mie sessioni da casa per ora".
"Non c'è bisogno di scusarsi. Questo posto è stupendo", dissi.
Ci fu un momento di silenzio mentre Konstantin mi studiava. Era come se stesse cercando di leggermi, come se fossi uno dei suoi libri.
"Cosa ti porta qui, Ayla?"
Oh, immagino che stiamo andando dritti al sodo.
Mi sentivo un po' impacciata, incerta su come dovessero svolgersi le sessioni di terapia.
"Io... non ne sono proprio sicura", dissi.
Konstantin annuì. "Va bene così. Non ci sono risposte giuste o sbagliate. In effetti, non devi avere affatto delle risposte. E per questo che sei qui".
Questo mi fece sentire un po' meglio, più a mio agio. "Credo che... mi senta solo persa", ho detto. "Come mai?"
"Beh, hai colpito nel segno, l'altro giorno, quando eri nella mia galleria".
Konstantin non parlò, si limitò ad ascoltare, così proseguli.
“Diventare Luna, essere sempre sotto i riflettori, non sapere chi siano i miei genitori biologici"
"I tuoi genitori", disse Konstantin, fermandomi. “Parlami di loro".
"Questo è il punto... non posso. Non so nulla delle mie origini".
"Non hai nessun ricordo di loro?"
"Nessuno", risposi. "Ho cercato di scavare il più a fondo possibile per trovare anche solo un briciolo di memoria, ma non ho trovato nulla".
"Deve essere frustrante", disse Konstantin con il suo tono comprensivo.
"I miei genitori naturali sono sempre stati in fondo alla mia mente, e so che li ho tenuti li per una ragione", dissi. "Ma quando sono diventata Luna, il mio desiderio di sapere chi fossero si è intensificato".
"Pensi che questo desiderio sia emerso come risultato del tuo trattamento da parte dei media?", chiese Konstantin.
Annuii. "Quando hanno iniziato a fare domande... hanno anche fatto emergere tutte le domande che avevo troppa paura di porre a me stessa".
Konstantin stava già iniziando ad andare alla radice dei miei problemi.
Avevo lasciato che tutto ciò mi pesasse per troppo tempo, e ora anche solo parlarne mi faceva sentire più leggera.
Mi piegai in avanti e guardai Konstantin direttamente negli occhi. "Prima hai detto che usi i tuoi poteri per aiutare a sbloccare la mente delle persone. Per trovare cose che non sapevano nemmeno di avere".
"Esattamente", disse lui. "Ma non è così facile. Il processo può essere un po'... intenso. Non è per tutti. Devi essere assolutamente sicura di poterlo gestire".
Non avevo intenzione di tirarmi indietro di nuovo.
Avevo bisogno della verità.
Ma ero davvero pronta per questo?ELIJAH
Le mie zampe battevano sul terreno fangoso mentre mi muovevo dentro e fuori la fitta foresta.
Amavo la sensazione del vento che soffiava tra i peli del mio manto.
Percepire i miei sensi al massimo della loro intensità.
Il brivido della caccia.
Mi dava sempre una scarica di adrenalina andare in pattuglia con il mio Beta, ma ancora di più quando si trattava di un inseguimento, e quella sera non avevamo la minima idea di cosa stessimo inseguendo.
"Josh, vedi qualche traccia?", chiesi, comunicando attraverso il nostro collegamento mentale.
"Nessuna", rispose lui, uscendo da un cespuglio vicino e unendosi a me nell'inseguimento. "Non credo che questa cosa stia procedendo a piedi, ammesso che abbia i piedi".
"Sento l'odore di qualcuno davanti a me. C'è più di un odore", dissi, annusando l'aria. "Uno è sicuramente un lupo mannaro. Ma l'altro..."
Nell'ultimo anno ero diventato consapevole dell'esistenza di altre creature, qualcosa che prima era noto solo ai Lupi del Millennio, e con quello che Raphael mi aveva detto su quanto potessero essere pericolosi i vampiri...
Ero pronto a tutto.
Proseguimmo in avanti verso una radura. Siamo quasi..."
Senza preavviso, un lampo di luce irruppe in tutta la foresta, accecandoci completamente. Era come se il sole fosse caduto proprio sopra di noi.
Persi l'equilibrio e sbattei contro un albero, rotolando nella polvere. Sentii Josh ululare; doveva aver fatto lo stesso.
"Che cazzo era quello? Josh, continua a ululare così posso trovarti!"
In un istante il lampo di luce scomparve, ma la mia vista si stava ancora adattando.
Quando i miei occhi finalmente si ripresero, vidi che Josh si era già trasformato, il suo corpo nudo giaceva a terra. Mi ritrasformai in forma umana e l'aiutai ad alzarsi in piedi.
"Stai bene, amico?"
"Solo qualche graffio". Josh sorrise. "Immagino che dobbiamo informare qualcuno che in questa zona è Vietato fotografare con il flash".
"Tieni i tuoi sensi all'erta. Potremmo essere sotto attacco", ringhiai mentre iniziavo a trasformarmi di nuovo.
"Elijah, aspetta!", Josh mi fermò. "Dietro di te". Mi girai per vedere cosa stava guardando Josh.
Una donna, sdraiata nella radura da sola, gravemente ferita e viva a malapena.MARILYN
Avevo per lo più superato il disagio di vedere insieme i miei due ex-fidanzati.
Ma quando entrarono nel mio ufficio nel Rifugio del Branco completamente nudi, portando con sé una donna altrettanto nuda, il mio disagio raggiunse nuovi livelli.
"Marilyn, abbiamo bisogno del tuo aiuto", urlò Elijah, mettendo la donna livida e insanguinata sulla mia scrivania. "Non si muove".
"Che diavolo sta succedendo?", sbottai.
"Non c'è tempo per spiegare", rispose Josh. "È gravemente ferita. Non ce la farà se non fai qualcosa subito".
Aveva ragione. Non era il momento per le spiegazioni. Passai all'azione e misi le mie mani sopra il suo cuore, trasferendo un po' della mia energia a lei.
Ok, almeno c'è un battito cardiaco.
Chiunque l'avesse attaccata in quel modo doveva essere un vero mostro.
Mentre la esaminavo alla ricerca di altre ferite, notai che nonostante il suo aspetto selvaggio quella donna era straordinariamente bella.
Quando le aprii le palpebre per controllare le pupille sussultai dalla sorpresa. "Oh, lei è..."
"Cosa c'è?", chiese Elijah . "È un lupo Omega".
Una bandita. Un lupo senza branco.
STAI LEGGENDO
La Vergine Del Branco
WilkołakiAyla è una lupa mannara di diciannove anni che nasconde un segreto: è ancora vergine. L'unica vergine del branco. È decisa a superare anche il periodo di calore di quest'anno senza cedere ai suoi impulsi primordiali, ma quando incontra Elijah, l'Alf...