Alla famiglia

10.5K 383 68
                                    

                                        AYLA

Dopo l'incendio, la nostra vita cadde nel caos assoluto.
"Elijah, esci da quel maledetto bagno. Devo fare pipì, gridò Bella  dando pugni alla porta. "Ho un intero bambino premuto contro la mia vescica, ventiquatt'ore al giorno sette giorni su sette".
"Bella, puoi per favore non urlare contro il mio capo?", disse Jeremy in tono cauto.
“Non è il tuo capo, Jeremy. Fa parte della famiglia", disse mia madre in tono allegro mentre mi passava davanti con tre carichi di biancheria.
"No, quando è in bagno è il mio nemico mortale", disse Bea con il broncio. "Elijah, ESCI".
Il caos di tipo buono.
La porta del bagno si aprì e Elijah era in piedi, appena uscito dalla doccia, con indosso solo un asciugamano,
le gocce d'acqua ancora aggrappate ai suoi addominali scintillanti.
Grazie a Dio il calore è terminato.
"Madre dei fottuti lupi", ringhiò Elijah. "Ho finito. Puoi rilassarti?"
"Oh no", mormorò Jeremy sottovoce.
Gli occhi di Bella uscirono così tanto dalle sue orbite che scesero a livello del suo stomaco.
"Non. Dire a una donna incinta. Che sta per scoppiare. Di rilassarsi", quasi urlò, spingendolo via e sbattendo la porta del bagno dietro di sé.
Elijah si limitò ad alzare le spalle. "Oh, Melissa, puoi aggiungere questo al tuo bucato", disse, togliendosi l'asciugamano e gettandolo nel cesto che lei stava portando.
Camminò lungo il corridoio completamente nudo mentre io lo fissavo, mortificata.
Un bel caos, sì, ma la costruzione della nostra casa non sarebbe finita tanto presto.
La piccola casa dei miei genitori era diventata decisamente affollata, da quando Bella e Jeremy avevano deciso di rimanere fino all'arrivo del bambino, che sarebbe avvenuto a giorni.
"Ayla, vieni ad aiutarmi con i panini", chiamò mio padre dalla cucina.
Quando lo raggiunsi, mi lanciò uno sguardo preoccupato. Lo faceva spesso, da quando ci eravamo trasferiti.
"Come te la stai cavando, tesoro? Va tutto bene? Stiamo rendendo la nostra casa confortevole per te e Elijah? Perchè se hai bisogno di qualsiasi cosa, basta..."
"Papà, sto bene, davvero. Siete stati fantastici ad aprirci la vostra casa mentre noi ricostruiamo la nostra".
Non avevo detto alla mia famiglia tutto quello che era successo con Konstantin, ma sapevano abbastanza.
Avevo tralasciato i dettagli sui miei genitori naturali, perché sapevo che avrebbe spezzato i loro cuori, e onestamente non ero ancora pronta a parlarne.
Elijah invece, sapeva tutto.
All'inizio era stato difficile rivivere quello che mi era successo. Mi ero sentita così violata e tradita da ciò che Konstantin aveva fatto.
Mi aveva usata. Aveva cercato di manipolarmi, di spezzarmi mentalmente, di spezzare Elijah fisicamente, e aveva bruciato la nostra casa, ma alla fine il nostro legame di accoppiamento si era dimostrato più forte.
Non ci saremmo spezzati tanto facilmente; ora lo sapeva.
Ed era là fuori da qualche parte - in uno stato indebolito, forse, ma ancora in agguato nell'ombra. Mi fece ribollire il sangue.
Dopo tutto quello che era successo, Josh aveva istituito una task force anti-vampyr.
Era quasi un'ossessione, per lui, dare la caccia a Konstantin, ma fino a quel momento erano passate quattro settimane e non ne aveva visto neanche l'ombra, in senso letterale o figurato.
La vigilanza di Josh mi faceva sentire più sicura, ma anche triste. Aveva molto tempo a disposizione in questi giorni...
Mentre tagliavo silenziosamente le verdure accanto a mio padre, pensai a dove fosse il mio padre naturale, chiunque fosse. Ma solo per un momento.
Sorrisi a mio padre e gli strinsi la mano. Non dovevo andare a cercare mio padre. Era proprio qui.
Elijah entrò in cucina, per fortuna completamente vestito, e aprì una birra. "Ne vuoi una, Robert?"
Sembrava davvero godersi tutto questo tempo forzato in famiglia. E non potevo biasimarlo. Non l'aveva mai avuto in Vita sua.
"Mi piacerebbe", disse, prendendo la birra e facendola tintinnare contro quella di Elijah.
"Ehi,non mettermi da parte", dissi, prendendo la mia birra.
Bella entrò con l'aiuto di Jeremy e si accasciò al tavolo.
Mamma portò una torta di mele dalla sala da pranzo che fece venire l'acquolina in bocca ad Elijah.
"Appena raffreddata sul davanzale, proprio come la faceva mia mamma", disse Elijah.
"Elijah, metti via quella lingua", risi. "Non guardi nemmeno me in quel modo, a meno che tu non sia in calore".
"Avete tutti da bere?", chiese mio padre mentre sollevavamo le nostre bottiglie in aria.
"Magari", sospirò Bella, tenendosi lo stomaco.
"A cosa dovremmo brindare?", chiese Elijah, guardandosi intorno nella stanza.
Non sapevo cosa avrei fatto senza queste persone incredibili nella mia vita. Mi avevano tenuta ancorata a terra e riportato a riva quando Konstantin aveva cercato di affogarmi.
Le persone in quella stanza erano la mia vera forza. "Alla famiglia". Sorrisi.

La Vergine Del BrancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora