4 NOVEMBRE
Cara vera Destiny!
Scusami se mi rivolgo a te con questo appellativo ma tu ci credi che io prima di conoscerti, avevo una ragazza che non solo ti assomigliava fisicamente ma aveva il tuo stesso nome?
Beh, c'è un problema!
Quella ragazza che io mi immaginavo fosse in carne ed ossa era soltanto frutto dalla mia mente, buffo no? Non mi sono mai resa conto fino a quando tua nonna non si è seduta sopra di lei, adesso capisco perché la mamma mi ha portata dal dottore Sburks o come diavolo si chiama lui, non ci giriamo tanto intorno sono malata ma solo che mi rifiuto di accettarlo.
Ora che ho conosciuto te prenderò la mia medicina, voglio essere una persona normale proprio come te e provare sentimenti VERI.
Quando ho scoperto che la mia Destiny non esisteva, ho pianto ma devo lasciarla andare perché non posso vivere in questo bellissimo mondo per sempre.
DEVO VIVERE LA REALTÀ e la vorrei vivere con te, voglio conoscerti meglio e magari essere la tua ragazza. CAZZO QUANTO LO VORREI!
Non spaventarti stavo solo facendo un'ipotesi magari passando molto tempo insieme scopriremo che non abbiamo nulla in comune o qualcosa del genere.
Con affetto Chloe.
Rileggo più e più volte quello che ho scritto ma alla fine che senso ha che io lo faccia? Tanto questa lettera non la consegnerò mai a Destiny, non riuscirei a sopportare il suo sguardo pieno di compassione se venisse a sapere della mia malattia.
Un rumore leggero mi distrae dalle mie riflessioni e quando mi giro, vedo la finta Destiny stringere i pugni lungo i fianchi e i suoi bellissimi occhi blu pieni di lacrime.
«Chloe non farlo!» mi dice.
«Senti Desti è stata una bellissima storia ma tutto questo deve finire, voglio vivere una storia d'amore che sia reale no una stupida illusione».
«E così che vuoi distruggere tutto?».
«Mi dispiace! Se tu fossi davvero esistita, ti avrei amata come vorrei e invece sei solo una proiezione della ragazza dei miei sogni» dico anche io con le lacrime agli occhi e mentre lo dico ingurgito una delle mie pastiglie.
«Me la pagherai Chloe!» urla furiosa Destiny. «Non ti liberai facilmente di me, ti tormenterò per tutta la vita anche quando farai l'amore con quella puttanella che porta il mio nome» e dopo aver detto questo, prima di scomparire del tutto dalla mia vista, mi dà uno spintone così forte da farmi sbattere violentemente contro qualcosa poi buio totale.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
RomanceChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...