Chloe

142 160 17
                                    

I tre giorni passati insieme a Destiny sono volati in fretta che già mi manca tantissimo, dopo quel tentato bacio, non ci ho provato più per paura che possa respingermi e non so ancora da dove cavolo mi era uscito tutto quel coraggio. I miei pensieri vengono interrotti da delle urla che provengono alle mie spalle, mi giro e mi accorgo che è quel deficiente di Liam Herman che sta litigando con un uomo che sembra appena uscito di galera.

Dovrei aiutarlo? Lui lo farebbe per me? E mentre mi pongo le mille domande, i miei piedi hanno deciso per me.

«Amico che ne diresti di abbassare la tua bella Remington e mi spieghi cosa succede?».

Cazzo è pure armato questo idiota in che guaio ti sei cacciata Chloe?

«E tu chi sei ragazzina? Beh sappi che questo figlio di puttana è andato a letto con la mia donna».

«Liam come hai potuto farmi una cosa del genere?» e gli mollo un ceffone sulla guancia e gli mimo con la bocca "stai al gioco cretino".

L'uomo molla la presa su di lui e mi fissa dalla testa ai piedi.

«Che ne dici se ci vendichiamo? Prima ci facciamo una bella scopata a casa mia davanti ai suoi occhi così vedrà cosa ci prova e poi dopo aver finito, *BANG* un bel colpo dritto dritto sulla sua testa di cazzo, eh che ne dici biondina?».

«Lasciala stare Jero! Lei non c'entra niente con tutto questo!» dice Liam facendomi scudo con il suo corpo.

«E invece sì perché i tuoi problemi ora sono diventati anche i suoi».

«Fottiti!».

L'uomo fa un sorriso sdentato e preme il grilletto per poi scappare via fra le urla della gente, non doveva andare a finire così, cazzo è tutta colpa mia!

Un gruppo di ragazzi si avvicinano a noi e mi aiutano ad arrestare il sangue sul suo addome, Liam stringe la mia mano e piange straziandomi il cuore e mi dice che non vuole morire.

«Liam non morirai!» lo rassicuro scostandoli i capelli appiccicati sulla fronte sudata, lui afferra la mia mano e me la bacia.

«Mi dispiace di essere stato uno stronzo con te e ti chiedo scusa se ti ho fatto soffrire».

«Tranquillo Liam ce ne siamo dette di ogni entrambi, quindi siamo pari».

L'ambulanza finalmente arriva e lo portano via a tutta velocità a sirene spiegate.

«Oh mio Dio Chloe stai bene?» mi dice Destiny pallida in viso abbracciandomi forte.

«Chloe piccola!» gli fa eco Dean.

«Sto bene grazie quello ridotto male è Liam! E voi due cosa ci fate qui?».

«Io e Dean stavamo facendo una passeggiata poi abbiamo visto te sporca di sangue e l'ambulanza allontanarsi via, che cosa è successo?».

«Scusate se non vi dispiace a questa domanda, la signorina Blanch dovrà rispondere a me» ci dice una poliziotta dalla carnagione olivastra e gli occhi scuri come se fossero due praline di cioccolato fondente. È bella non c'è che dire ma il suo tono di voce così autoritario e il modo in cui mi sta guardando non mi piace per niente, mi fa sentire a disagio come se fossi stata io a premere quel fottuto grilletto.

Per fortuna quando andiamo alla stazione di polizia, ci sono altre persone che confermano la stessa identica cosa di quanto è accaduto.

«Mi dispiace signorina Blanch se l'abbiamo trattenuta tutto questo tempo, ma sai è la prassi» mi dice infine la sexy poliziotta mentre mi lascia andare via e nel frattempo ci arriva la notizia che Jero è stato arrestato. Tiro un sospiro di sollievo, sapere che quel figlio di puttana era a piede libero, non mi faceva stare per niente tranquilla. Avevo paura che prima o poi avrebbe compiuto la sua vendetta.

Usciamo dalla centrale e vengo accolta a braccia aperte da mia madre e i miei amici, la poliziotta finalmente fa un sorriso e guarda Destiny con un certo interesse anche se lei non le presta attenzione perché è ancora molto provata. 

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora