Destiny è bella da mozzare il fiato e Dio solo lo sa cosa le farei in questo momento, oggi indossa un dolcevita lungo rosso e le sue gambe sono coperte da un paio di calze trasparenti.
VUOLE UCCIDERMI! Ne sono più che convinta!
Il pranzo è andato bene io e Dean abbiamo raccontato la verità ai nostri amici e loro non hanno fatto commenti, in fondo come diavolo potevamo sapere di essere fratello e sorella? Poco più tardi i ragazzi hanno deciso di andare da qualche parte per passare la serata purtroppo io essendo ancora minorenne, è difficile che mi facciano entrare dove vogliono andare loro.
«Ehi bambolina!» mi dice Cassie squadrandomi dalla testa ai piedi. «Se vuoi venire con noi, levati questa felpa!».
«Vuoi che vengo nuda?» dico maliziosa alzando entrambe le sopracciglia e mentre lo dico, guardo Destiny che invece di arrossire come fa sempre, scoppia a ridere.
«Ah-ah, spiritosa! Se ti presenti così tesoro, non ti faranno entrare devi apparire più donna capisci?».
«Ho afferrato il concetto!».
Salgo al pieno superiore e mi sfilo la felpa per indossare una maglietta con il collo alto marrone e sopra una camicetta a quadri dello stesso colore, un paio di jeans neri e tacchi alti.
«Allora come sto?» domando una volta che ho finito anche con il trucco.
«Che figa!» commenta Giulia facendo un fischio di ammirazione.
«Lo so!».
«Presuntuosa!» Destiny mi fa la linguaccia la quale ricambio volentieri.
«Stai benissimo tesoro possiamo andare!» fa Cassie maliziosa.
E così ci infiliamo in macchina di Dean per andare verso la bellissima Hollywood, ci fermiamo a un pub rustico chiamato Like Strike dove al piano inferiore c'è anche una pista da bowling.
Quando entriamo dentro, vedo quello stronzo di Liam Herman insieme a quei trogloditi dei suoi amichetti che hanno lo sguardo puntato verso il culo della mia rossa.
«Ehi Blanch da quando in qua una sfigata come te ha delle amiche strafighe?» mi provoca poi all'improvviso inizia a dire volgarità su Destiny e il sangue inizia a ribollirmi nelle vene al tal punto da avvicinarmi a lui per poi sferrarli un cazzotto dritto sul suo naso.
«MA CHE CAZZO FAI?» urla furioso. «MI HAI ROTTO IL NASO BRUTTA STRONZA!».
Con tutta la forza che ho lo afferro per la camicia.
«SE TI AZZARDI ANCORA UNA VOLTA A PARLARE IN QUESTO MODO DELLA MIA AMICA, TI AMMAZZO E GIURO SU DIO CHE LO FACCIO DAVVERO».
«NON TOCCARMI!» dice per poi cercarmi di aggredirmi a sua volta ma fortunatamente viene bloccato da Dean.
«Se fossi in te non lo farei amico i miei pugni fanno ancora più male di quelli di Chloe».
Io e Liam abbiamo ancora l'affanno e ci fissiamo come due belve feroci pronte a combattere fra di loro.
«Dean tranquillo, ci penso io!» dice Destiny portandomi fuori dal locale. «Ehi tesoro stai bene? Che cosa è successo perché hai picchiato quel ragazzo?».
«PERCHÈ QUELLO STRONZO STAVA DICENDO AI QUEI COGLIONI DEI SUOI AMICI, QUELLO CHE VORREBBE FARE CON TE E IO NON SONO RIUSCITA A CONTROLLARMI» sbotto furiosa.
«Chloe ascoltami non è il primo e nemmeno l'ultimo ragazzo che parla di me in questo modo ok? L'unica cosa da fare è ignorarli credimi».
«SÌ, MA IO NON VOGLIO CHE NON PARLANO DI TE IN QUESTA MANIERA OK? NON SEI UN CAZZO DI OGGETTO!».
Destiny mi sorride e mi fa una carezza sul viso.
«Sei troppo dolce tu! Comunque, adesso è meglio che rientriamo dentro e ci godiamo la serata anche perché non vedo l'ora di stracciarti a bowling».
«Destiny aspetta! Io...».
AVANTI DIGLIELO CHLOE!
«Si che c'è?».
«Scusami! Forse penserai che io sia una che piace fare a botte ma credimi io non sono così!».
IDIOTA! Quando riuscirò a trovare il coraggio di dire a Destiny che mi piace davvero?
«Lo so! Tu sei dolcissima e ti ringrazio per avermi difesa però non farlo mai più ok? E già una fortuna che quel ragazzo non aveva un'arma con sé».
«Non importa, nessuno deve permettersi di parlare di te in questo modo e adesso entriamo davvero perché mi si sta congelando il culo qui fuori».
Rientriamo di nuovo dentro e nel frattempo le nostre amiche hanno preso da bere anche per noi.
«Cucciola tutto ok?» mi domanda Cassie.
«Sì grazie!» mento quando in realtà sto ancora ribollendo dalla rabbia,
«Ehi ma chi è quella rossa che sta parlando con Dean? Voi la conoscete?» domanda Giulia.
«Non lo so! È girata di spalle!» risponde Destiny.
«Vado a vedere!» e mi alzo dalla sedia per posizionarmi alle spalle di Dean poi allungo leggermente la testa e quando ho la completa visuale della ragazza, noto che è molto bella ma la cosa ancora più bella è che sul viso non ha nemmeno un po' di trucco. «Ciaooo!» dico interrompendoli come una bambina fastidiosa.
«Ehi sorellina lei è Grace, Grace lei è mia sorella Chloe!».
«Piacere!» dice la ragazza timidamente.
«Wao fratellone ti sei trovato una bella ragazza!» dico facendo l'occhiolino a Grace che diventa rossa in viso mentre Dean mi guarda male anzi malissimo. «Non fare quella faccia! Lo sai che a me piace un'altra rossa no?» gli dico a bassa voce dandoli una gomitata per poi tornare dalle nostre amiche.
«Allora chi è?».
«Si chiama Grace il cognome non lo so».
«Ah ho capito Grace Dziuba!» risponde Cassie.
«Grace che?» domando.
«È ucraina e anche lei è una modella abbiamo lavorato più di una volta insieme per la Benetton».
«Desti non è che tua parente per caso?» domando.
«No non ho origini ucraine e non ho nemmeno parenti che vivono lì» dice lei sorridendo, «però ho origini irlandesi».
«Sicuramente dato che hai origini irlandesi immagino che sei una bellissima fatina o magari un'elfa».
«Ah-ah spiritosa!»
«Andiamo a giocare?» propone Giulia.
«Yes non vedo l'ora di battere Destiny!» dico lanciandole uno sguardo di sfida.
«Vedremo biondina» ribatte lei facendomi di nuovo la linguaccia.
«Bene andiamo allora!».
Mentre ci avviamo per andare verso il piano inferiore, la finta Destiny compare alle mie spalle e mi trattiene per un braccio.
«CAZZO LASCIAMI ANDARE DESTINY!» dico sottovoce terrorizzata. «Mi stai facendo male!».
«Sì ma non prima di darti questo!» sento la sua lingua farsi strada dentro la mia bocca. «Ne avrai bisogno amore mio!» dice poi per staccarsi da me e lasciarmi andare.
«Allora Chloe che fai vieni? O hai cambiato idea?» dice questa volta la vera Destiny che è rimasta ferma ad aspettarmi a metà scala.
«Si arrivo!» dico facendo un sorriso falso, ma che cazzo succede? Perché nonostante tutto che mi prendo quelle dannate pastiglie io riesco ancora a vederla?
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
RomanceChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...