Non appena Dean esce dalla stanza degli ospiti, lo afferro per il suo pullover blu per trascinarlo dentro la mia cameretta.
«Si può sapere che diavolo state combinando tu e Desti?» sbotto.
«Non urlare o la sveglierai e poi cosa vuoi dire con "si può sapere che diavolo state combinando?"» dice cercando di emulare la mia voce.
«Me ne sono accorta prima e dopo la festa di beneficenza che tra voi due c'è qualcosa che va al di là dell'amicizia».
«Sono cose che non dovrebbero riguardarti Chloe e comunque tra di noi non c'è un bel niente».
«Non prendermi per il culo!» ringhio. «Vi ho visti sdraiati sul letto a farvi le coccole mentre le riempivi di stronzate per farla innamorare di te e sai benissimo che a noi ragazze queste cose piacciono».
«Ascolta Chloe io sono innamorato di Desti da molti anni e non ho mai avuto il coraggio di dirglielo per paura di perderla, non erano stronzate le mie, volevo solo che lei sapesse ciò che provo».
«E stai aspettando proprio adesso a dirglielo?».
«Qual è il tuo problema sorellina?».
«Lascia perdere!».
«Sei innamorata di lei?».
«Certo che sono innamorata di lei idiota se no non avrei mai avuto questa reazione».
«Allora puoi stare tranquilla che tu avrai più possibilità di me, Desti non mi ama e mai mi amerà» dice con voce incrinata.
«Senti mi dispiace Dean se ti ho aggredito in questo modo e che non riesco a trattenermi quando si tratta di lei».
«L'ho notato!».
«Beh adesso lo sai» dico con un sorriso, «e visto che tra te e lei le cose non possono andare diversamente, vai a chiedere scusa a Grace e cerca di recuperare il rapporto che tu stesso hai rovinato».
«Mi servirà del tempo anche perché Grace delle mie scuse adesso non se farà un bel niente e poi devo cancellare una volta per tutte Desti dal mio cuore e faresti meglio che lo facessi anche tu sorellina ne va della nostra salute mentale».
...
Passano giorni, settimane, mesi ma io non sono riuscita a cancellare Destiny dal mio cuore, praticamente è impossibile dato che passiamo molto tempo insieme anche se c'è di mezzo quella stronza di Sam. Dean invece inizia a guardarsi intorno ma so che anche lui prova ancora qualcosa per lei, cavolo siamo messi proprio messi male ma forse abbiamo la nostra occasione dato che Giulia ci ha proposto di passare le nostre vacanze estive nella sua amata Puglia per un intero mese.
Però c'è un problema e riguarda la mia malattia, sicuramente la mamma dirà di no e già il mondo mi sta crollando addosso.
«Tranquilla piccola ci penserò io a convincerla a farti venire con noi» mi rassicura Dean stringendomi le guance facendo sorridere la nostra giovane domestica Patricia mentre Desti la guarda grattandosi il mento come se stesse pensando.
«Che se la vorrebbe scopare!» mi dice la mia vocina interiore.
«Tu stai zitta!» dico ad alta voce e le due ragazze si voltano a guardarmi accigliate. «Scusate stavo litigando con la mia vocina interiore, quella cretina vuole avere sempre ragione lei».
«Ah davvero?» fa Desti divertita. «E cosa dice?».
«Lasciamo perdere!» e poi faccio un verso con la bocca che non so nemmeno io da dove mi esce, la rossa cerca di rimanere seria ma poi scoppia a ridere.
«Che succede?» domanda Dean raggiungendoci mentre Patricia questa volta fa finta di fare le sue menzioni solo per guardarli il culo.
«Non lo so tua sorella ha fatto un verso con la bocca che mi ha fatto ridere tanto» risponde Desti.
«Era di frustazione».
«Di che cosa?» e Desti ritorna a ridere come una matta.
«Ma non capisci niente sono versi di frusta» replica Dean.
«Si dice frustrazione tesoro» mi corregge lei ancora ridendo.
Cerco di rifarlo ma dalla bocca mi esce un rutto che lo ha sentito perfino il giardiniere.
«Scusate!» dico imbarazzata.
«Adesso capisco che versi ti piacciono».
«Hai capito male Dean!».
«Io so ruttare l'alfabeto intero».
«Non ti azzardare a farlo!» lo minaccia e lui per dispetto lo fa.
«Everywhere i'm lookin now» Desti si copre le orecchie e comincia a intonare con la sua bella voce Halo di Beyoncè, mio fratello si interrompe subito e inizia a guardarla affascinato e lo stesso faccio anche io.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
Lãng mạnChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...