Chloe

136 160 52
                                    

La mamma ha organizzato una festa di beneficenza nella nostra villa per la fondazione Save the children, spero che tutti quei soldi arrivino per davvero perché con i bambini non ci si scherza.

Mi sento spaesata e a disagio in mezzo a tutta questa gente soprattutto con mia nonna che da lontano mi fa segno di sorridere ancora di più ai nostri ospiti, Dio che palle!

La famosissima pornostar Angel Sweet si avvicina a me, cazzo se solo lei sapesse quante volte l'ho vista su Porn Hub immaginandomi di essere io la protagonista che le dà piacere.

Ehi mica esistono solo la finta e la vera Destiny nella mia vita!

«Ciao Chloe è un vero piacere conoscerti!» mi dice lei con un sorriso.

«Ehm ciao!» dico timida. «Anche per me è un vero piacere conoscerti sai ho ascoltato la tua canzone Capital Letters a ripetizione è troppo bella che non mi stancherò mai di farlo» beh sì oltre all'attrice porno, fa anche la cantante ed a mio modesto parere ha una bella voce.

«Grazie sei molto gentile!» dice ancora con un sorriso poi all'improvviso sposta lo sguardo verso mio fratello, mi stampa un bacio sulla guancia al volo e si allontana da me per andare verso di lui.

Sospiro e vado a cercare nonna Esther almeno con lei mi diverto di più, nel farlo mi scontro con Sam che mi chiede subito scusa e non sopporto il fatto che la mamma ha dato a lei e ai suoi colleghi il compito di assumere il controllo della sicurezza. Se fosse per me li caccerei via a calci in culo, questi cretini si sentono Dio solo perché indossano una divisa, ma anche meno eh!

«Hai intenzione di guardare male per tutta la serata quella poliziotta?» mi domanda Angel.

«Non è degna di portare quella divisa quella stronza» ringhio, «e a te com'è andata con mio fratello?».

«Abbiamo parlato giusto un po'» mi risponde scrollando le spalle delusa, «mi ha mollato per seguire una bella ragazza dal nome strano».

«Ha i capelli rossi per caso?».

«Sì!».

«E sai cosa voleva da lei?».

«Non lo so però guardandoli da lontano sembravano piuttosto arrabbiati entrambi».

«Ah ok!» dico infine distaccata anche se vorrei tanto sapere cosa è successo fra loro due e il motivo della loro rabbia, Destiny si avvicina a me ignorando Angel e mi sorride sistemandomi meglio il cravattino.

«Ehi piccola!» ed ecco che la stronza ritorna all'attacco ma solo per controllare che io non tocchi la sua donna, ma quanto può essere così ridicola? Per colpa sua da circa due settimane io e Desti ci sentiamo solo tramite messaggi, questa è l'unica sera che possiamo veramente passare del tempo insieme e lei deve romperci le palle a tutti costi.

«Ciao tesoro!».

«Cazzo sei uno schianto! Se non fossi qui per lavoro, ti avrei presa qui su questo divano» cerca di dirlo piano in modo che possa sentire solo lei ma purtroppo il suo desiderio di scoparsi Desti, è arrivato perfino alle nostre orecchie, le dà un bacio irruento sulle labbra e se ne va via.

«Wow la sexy sbirra e l'affascinante rossa stanno insieme chi l'avrebbe mai detto?» commenta Angel ridendola sotto i baffi mentre a me viene voglia di gettare un bel secchio di acqua fredda in testa alla sbirra per farle congelare i suoi bollenti spiriti.

«Non so che diavolo ci vede in quella» sbotto approfittando che Desti si è allontanata un attimo da noi.

«Ahi sento puzza di gelosia! Fai bene ad esserlo lei è una bellezza fuori dal comune».

Non ce la faccio più la mamma ha acceso troppo il riscaldamento che qui dentro sembra di essere in ospedale, mi lego i capelli in una coda disordinata e mi spoglio rimanendo solo con la canottiera.

«Chloe che ragazza focosa che sei o è la presenza di questa bella signorina che ti fa questo effetto?» mi domanda nonna Esther.

«Tutte due!» rispondo ridacchiando divertita mentre Angel distoglie lo sguardo imbarazzata dalle mie tette.

«Questa scena mi ha ricordato la mia amica lesbica Ellen, eravamo in campagna dai miei e per sfuggire dal caldo infernale ci rifugiammo nel fienile per stare al fresco e mentre ci spogliavamo, lei mi lanciava degli sguardi carichi di desiderio proprio come ha fatto questa bella fanciulla con te» racconta divertita.

«Nonna questa bella fanciulla come la chiami tu è una famosa pornostar e in questo momento si scoperebbe anche te» dice Destiny riavvicinandosi a noi alzando gli occhi al cielo sospirando.

«Davvero? Non si direbbe con questo faccino così dolce» e ha ragione a dire così perché Angel non ha lo stereotipo della classica attrice porno tutta rifatta, «comunque tesoro sbaglio o hai detto parola scopare?».

«Vero non è da te dire queste parolacce!» la sfotto anche io.

«Smettetela tutte due!» sbotta rossa in viso. «Chloe vai a metterti una maglietta decente prima che ti tiri le orecchie» mi ordina severa mettendo le mani sopra i suoi fianchi stretti, porca puttana perché questa donna è così sexy da morire? Il mio basso ventre e i miei capezzoli chiedono pietà, credo che adesso mi servirà a me un bel secchio di acqua ghiacciata. Indossa un abito nero lunghissimo che è in netto contrasto con la sua pelle bianchissima, i capelli le ricadono come morbide onde sul seno, gli occhi e le labbra sono in tinta con il colore del suo vestito. «Hai sentito cosa ti ho detto?».

«Eh cosa?».

«Dai lasciala stare tesoro ci penso io a Chloe» la rassicura nonna Esther trascinandomi per non so dove.

«Desti accompagni tu» dico facendo gli occhioni dolci come un cucciolo di cane e la rossa del mio cuore acconsente aiutandomi a scegliere qualcosa di più adatto per questa serata. 

Mentre ritorniamo alla festa, Angel fa una battuta riguardo il suo outfit ma lei non sembra che abbia voglia di scherzare perciò si allontana di nuovo per andare a parlare con le nostre amiche.

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora