Destiny

143 162 17
                                    

Giulia mi ha invitato al Planet a prenderci un caffè sicuramente Ginny e Cassie dopo ieri sera,  stanno messe peggio di me e di sicuro non si sveglieranno nemmeno con le cannonate.

Quando arrivo, vedo la mia migliore amica ingurgitare un cornetto alla crema della sua pasticceria perfino l'odore del suo caffè con il latte di mandorle mi sta facendo arricciare il naso.

«Prendi qualcosa?» mi domanda con un sorriso.

«No grazie tesoro! Oggi non me la sento di fare colazione, ho preso una pastiglia per la nausea questa mattina».

«Ieri vi siete ubriacate di brutto l'unica sobria ero io» dice la mia amica divertita.

«Mi dispiace!».

«Non ti preoccupare Ginger! Io e Alex ci siamo divertiti un mondo vedere te, Ginny e Cassie stonare la povera Britney Spears in macchina».

«E Chloe?».

«Chloe l'ha accompagnata Dean a casa ecco parli del diavolo anzi dell'angelo e spunta l'aureola. Buongiorno bellezza!» le dice  dandole un bacio affettuoso sulla guancia.

«CAZZO RAGAZZE non berrò più alcool in vita mia!».

Io e Giulia ridacchiamo divertite.

«Vuoi qualcosa?».

«Sì grazie! Ehi ma dove ho messo il portafoglio?» e inizia a tastarsi le tasche.

«Tranquilla tesoro offro io ok? Cosa prendi?» la rassicura la nostra amica.

«Una cioccolata grazie!».

Giulia si alza per andare a prenderle ciò che ha chiesto lasciandoci sole.

«Mi dispiace!» dice tutto di un tratto.

«Per cosa tesoro?».

«Io non sono la tipa che fa queste cose capisci».

«Tesoro tranquilla non è successo nulla di grave, anche io ero ubriaca».

«Ah!».

«Ecco la tua cioccolata bambolina!».

«Grazie ma adesso devo scappare perché devo risolvere una cosa, grazie ancora Giuli mi sdebiterò» dice poi alzandosi di scatto dalla sedia dandole un bacio veloce sulla guancia e uno anche a me.

«Ehi ma dove va così di corsa?» le domando.

«Da Dean!» mi risponde per poi uscire in fretta dal locale.

«Credi che fra loro due ci sia qualcosa?».

«No non credo e poi ieri sera Dean stava litigando con Emma».

«Ancora?».

«Già ancora».

«Non capisco perché non la manda a quel paese quella stupida, alla fine è un bel ragazzo e può avere qualsiasi donna che vuole».

«Beh non posso darti torto ma deve essere lui a capire quando è il momento di smettere».

Giulia annuisce con la testa e spostiamo la nostra conversazione su un altro argomento ridendo come due matte, è bello avere un'amica come lei sempre pronta a tirarti su di morale e ad ascoltarti senza mai giudicarti. 

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora