Cara Destiny!
Mi dispiace che le cose tra di noi si siano messe in male, è vero la maggiore causa di tutto questo sono io ,ma anche tu non ti sei risparmiata con le parole. Mi hai accusato di tante cose ma quella che di certo mi fa più male è che mi hai paragonato uno stronzo come mio padre, ok ho sbagliato tanto con Grace ma io non sono come lui e tu lo sai benissimo quanto ho sofferto per causa sua.
Quelle parole me le sarei aspettate da Cassie o da Grace forse anche da Chloe ma non da te, è come se tu mi avessi infitto cento pugnalate dritte al cuore con la tua lingua tagliente e il tuo sguardo che io a stento non riuscivo più a riconoscere. Non eri la ragazza di cui mi ero innamorato e per tutta la serata ho tenuto gli occhi bassi per non dover rincontrare quello sguardo, cazzo Desti facevi paura sul serio perfino Chloe non aveva il coraggio di guardarti anche se lei non ti aveva niente o forse si?
Non importa ormai il danno è fatto!
Non vuoi essere più amica? Mi va benissimo ma sappi che non cancellerai mai quello che provo per te, ho impiegato non so quanti anni per dimenticarti ma purtroppo non ci riesco.
Cazzo Desti sei la mia ossessione! Merda lo so che sto sbagliando tutto ancora una volta ma non so quali parole usare per dirti ciò che mi scombussola dentro il cuore, vorrei tanto poterlo fare guardandoti negli occhi ma tu ti metteresti a ridere e a darmi dello scemo perché sto sprecando tempo.
Si è vero sono uno scemo! Uno scemo che invece di dimenticarti manda tutto a puttane con la ragazza che lo ha amato davvero, che si è donata carnalmente a me perdendo la sua verginità.
Uno scemo che per tutti questi fottuti anni ti ha amata silenziosamente senza fare nessun rumore e che ora si è stancato di farlo.
Spero che un giorno perdonerai questo scemo!
Buon Natale farfallina!
Con affetto Dean.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
RomanceChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...