Dean ultimamente si sta sbilanciando molto con Letizia, sono molto felice per lui anche se dubito che sia una cosa duratura.
«Chloe ti sta guardando le tette!» mi fa notare Federica distraendomi dai miei pensieri e lo dice con un tono geloso da farmi rimanere per un attimo interdetta.
«Me ne sono accorta!» le rispondo con un sorriso. «Comunque stai tranquilla è innocua tesoro».
«Un vero angioletto!» commenta ironica guardando male la ragazzina e ho capito che quelle due ancora non riescono ad andare ancora d'accordo.
Dopo aver mostrato le nostre doti diciamo canore, la serata non finisce qui perché Martina ci propone di andare a ballare noi accettiamo volentieri tranne Chloe e Robin che rassegnate non appena arriviamo nel locale indicato, vanno a sedersi in un angolino.
«Sei uno schianto stasera Desti!» mi dice Ginny avvicinandosi a me mentre beve un bicchiere di Long Island, «se fossi al posto di quella scema di Sam, ti avrei strappato tutto e....» è ubriaca ed è anche convinta che la ragazza mora di fronte a noi sia Sam impegnata a baciarsi con un tipo, con calma le spiego che non è lei, ma non mi crede e per fortuna in mio soccorso arriva Cassie che la trascina con lei per non so dove prima che facesse qualche danno. Dovrebbe smetterla di esagerare con l'alcool potrebbe diventare dipendente e rovinare la sua bellissima carriera di cantante, ha tutte le carte in regola per diventare una stella della musica country e non lo dico perché è mia amica, ma perché è la verità.
«Non mi piacciono le ragazze che si ubriacano» commenta disgustato Pancrazio l'amico snob di Martina.
«Fatti gli affari tuoi!» tuona Dean serrando la mascella. «E vai a cambiarti che così vestito sembri mio nonno anzi il mio bisnonno».
«Stai calmo amico ho solo detto solo una mia opinione».
«Uno non suono tuo amico, secondo non ti azzardare più a parlare male delle persone a me care insieme al tuo compare e terzo stai zitto che hai parlato fin troppo questa sera».
Pancrazio si fa piccolo piccolo davanti allo sguardo furioso di Dean e alla fine decide di tacere per non peggiorare di più la situazione.
Continuiamo a ballare e da lontano osservo Chloe camminare avanti e indietro nervosamente indecisa se lanciarsi in pista oppure no.
«Non dovevi vestirti così!» mi dice avvicinandosi squadrandomi dalla testa ai piedi.
«Perché ti faccio paura sembrando la moglie di Dracula?» la prendo in giro.
«No anzi sei molto bella e sto per fare una cosa che avrei voluto fare da molto tempo prima, rischio di impazzire e non me ne frega niente se ti incazzi».
Mi afferra per i fianchi e per fortuna non riesce a terminare il piano che aveva in mente.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
RomanceChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...