Destiny

129 159 10
                                    

Mamma e nonna Esther hanno invitato Jeane a fare colazione da noi, spero che quando le daremo la bella notizia, la prenderà con lo stesso entusiasmo dei nostri amici e della mia famiglia.

Chloe va ad aprirle la porta e ogni tanto le dà baci sulla guancia.

«Mammina cara ti ho mai detto che ti voglio tanto bene e che sei più bella di questo mondo?».

«Che cosa hai combinato? Sputa il rospo!».

«Io? Niente!».

Mi scappa da ridere e come dice Giulia in dialetto salentino è proprio una pia an culo.

«Allora ragazze che succede? Chloe ha combinato una delle sue?».

«Ma no cara tua figlia è un angioletto» risponde nonna con un sorriso malizioso.

«Con le corna!» ribatte Jeane divertita.

«Ehi mi sono fidanzata da poco e le corna non ce l'ho».

«Io intendevo quelle da diavoletto scemina, aspetta ti sei fidanzata? E con chi?».

«Con Desti!» risponde Chloe avvicinandosi a me prendendomi per mano, Jeane ci guarda confuse e il biscotto che aveva in mano, gli cade dentro al suo cappuccino.

«Stai scherzando?».

«Ti sembra che io scherzi su una cosa seria?».

Jeane prende il fazzoletto e si asciuga gli angoli bocca, questa sua pacatezza mi fa agitare sempre di più e Chloe se ne accorge.

«Beh mamma non dici nulla?» chiede impaziente.

«E cosa devo dire? Sono felicissima per voi ragazze e poi non so perché l'ho sempre immaginato che prima o poi vi sareste messe insieme, me ne sono accorta da quando eravate tornate a casa che fra voi due qualcosa era cambiato soprattutto in Destiny» aggiunge infine con un sorriso poi si avvicina a me e mi abbraccia forte a sé e io posso tornare a respirare.

 Non lo so il futuro cosa ci riserverà, so solo che voglio vivere ogni singolo momento con lei per il resto della nostra vita.

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora