Io e Dean non abbiamo parlato per due giorni dopo tutto quello che è successo fra noi sotto quell'albero di ulivo, anzi se devo essere sincera sono stata io ad evitarlo per trovare un modo di scusarmi per essere stata un'egoista. La verità? Io volevo davvero fare sesso con lui solo per farmi mettere incinta e questo significava che dovevo tradire Sam più e più volte finché non riuscivo ad arrivare nel mio intento, per fortuna mi sono ravveduta in tempo e cavolo mi sento una vera e propria stronza se ho pensato di usare il mio migliore amico in questo ignobile modo mentre lui prova qualcosa per me. Gli ho dato perfino dell'immaturo quando in fondo io lo sono stata più di lui, ma poi alla fine, nonostante tutto, vuole essere lo stesso il padre dei miei figli anche alle mie condizioni.
«Ne sei sicuro?» gli domando mentre gli accarezzo il viso. «Non voglio obbligarti a fare una cosa che tu non vuoi».
«Sì lo voglio con tutto il mio cuore Desti!» mi dice con un sorriso che gli si spegne subito quando vede sua sorella avvicinarsi a noi. «Chloe non è come pensi tu» fa lui mettendosi subito sulla difensiva.
«Rilassati fratellone io non ho detto niente» risponde la ragazzina con un sorriso, «lo so che sei innamorato di Desti e ora che non c'è Sam, ti stai giocando tutte le carte per fare breccia nel suo cuore».
«Ma piantala di dire stupidaggini».
«Perché non è vero?» fa lei assottigliando lo sguardo minacciosa.
«Tranquillo ci penso io!» prendo in disparte Chloe e le spiego ancora una volta come stanno realmente le cose.
«Sei sicura che vuoi avere figli da mio fratello? Guarda che brutto lui e guarda che figa sono io!» scherza facendomi ridere.
Ora che finalmente abbiamo risolto questa questione, mi sento più leggera come se mi fossi tolta un grosso macigno che mi opprimeva la bocca dello stomaco e sono felice che Chloe l'abbia presa in maniera positiva. Ora mi rimane un'altra questione che però devo risolvere insieme a Sam, ovvero che ruolo ho io nella sua vita, da quando siamo arrivati qui in Italia mi ha telefonato solo due volte per chiedermi come sto e poi più niente.
Verso mezzogiorno andiamo a pranzare in un ristorante dove la maggior parte delle persone sono in costume da bagno proprio perché accanto ad esso c'è la spiaggia, Chloe e Robin guardano il sedere di una ragazza dal fisico prorompente, quest'ultima si gira versa di noi e le becca in pieno.
«Cosa avete da guardare voi due?».
«Niente!» rispondono in coro. «Non ti preoccupare bella non sei il mio tipo» aggiunge Chloe rivolgendo lo sguardo verso di me facendomi arrossire.
«Se certo come no!» fa la ragazza alzando gli occhi al cielo e allontanarsi.
«Non sai cosa ti perdi tesoro» urla Robin scuotendo la testa.
«Ti sei incantata bambola?» domanda Alex a Chloe mentre le sventola la mano davanti gli occhi.
«Per niente!» risponde lei e sugli angoli della bocca compare un sorrisetto malizioso.
«E allora perché continui a guardare Desti?» questa volta la domanda gliela rivolge Cassie.
«Perché è....» si interrompe sospirando, «perché è bellissima e mi piace da morire».
«Oh quanto sei dolce Chloeccina!» fa Ginny con voce smielata avvicinandosi a lei per poi torturala di baci e pizzicotti sulla guancia.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
RomanceChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...