Questi ultimi due giorni per me sono stati un vero inferno perché a causa delle mie allucinazioni, mi hanno dovuto ricoverare in ospedale.
Ho sentito Destiny raccontare a Dean di avermi vista sbattere ripetutamente la testa contro il muro ed è per questo che ho la faccia piena di lividi, non ricordo nulla di quanto è accaduto ma ho solo voglia di andarmene via di qua e non mi perdonerò mai di averla spaventata.
«Signorina Blanch ecco le tue dimissioni!» dice un infermiere consegnandomi il foglio che glielo strappo dalle mani furiosa.
«Finalmente! Sono ore che aspetto» sbraito uscendo a passo svelto dalla stanza per andare incontro ai miei amici che mi stanno aspettando fuori e abbracciarli forte a me. «Mi dispiace di avervi fatto preoccupare io non volevo...» dico tirando su con il naso.
«Tesoro non è colpa tua ok?» mi interrompe Desti. «A noi ci importa che tu stia bene e che la nuova terapia che ti ha dato la dottoressa funzioni, tranquilla alla mamma non le abbiamo niente per non spaventarla ma comunque lo faremo quando torneremo a casa perché il tuo dottore non capisce niente».
«Concordo con te!» e ti pareva che Dean non si mettesse in mezzo.
«Cambiamo discorso abbiamo preparato una piccola sorpresa per te» mi dice Giulia facendomi tornare il buono umore, «ma se ne parla questa sera».
«Desti si è lasciata con Sam?» le domando dentro l'orecchio e lei scuote la testa ridendo. «Ah! Desti che esce fuori da un pacco gigante con un vestito sexy?».
«Non avere fretta Chloe lo saprai stasera» alla fine la piccola sorpresa è che a cena da noi ci sarà sua cugina Martina insieme alle sue amiche che sono tornata da Milano, non che mi dispiaccia in fondo sono delle belle ragazze tranne una che non rientra nei miei gusti però avrei preferito un altro tipo di sorpresa ma vabbè meglio di niente no?
Finisco di truccarmi e raggiungo gli altri in giardino, Alex mi fissa con tanto di bocca aperta facendo cadere il ghiaccio che stava succhiando dentro il suo bicchiere e lo stesso fa anche mio fratello, se faccio questo effetto devo ammettere che è tutto merito del vestito che ho fregato a Cassie.
«Wao sei uno schianto tesoro!» mi dice Ginny facendo un fischio di ammirazione.
«Ma siete sicuri che lei è la sorellina di Dean? Piacere io sono Martina la cugina di Giulia e loro sono le mie amiche Letizia, Eleonora e Federica».
«Scusami sono sudata» mi dice quest'ultima mentre le stringo la mano.
«Me ne sono accorta» rispondo disgustata andando subito a lavarmi le mani e io odio toccare le persone che non conosco specialmente se sono sudate.
Ritorno fuori e le ragazze si stanno scatenando sotto le note di quella cantante che Robin sostiene che assomigli a Destiny, mi pare che si chiami Annalisa.
«Chloe vieni a ballare con noi dai!» mi invita Martina trascinandomi in mezzo a loro.
«Ma io non so come si fa!» mi lamento.
Desti si sta scatenando e mentre balla, si sposta i capelli all'indietro così in maniera sensuale da non farmi capire più niente.
«Wao Chloe sei bellissima!» mi dice avvicinandosi a me. «Scommetto che hai rubato questo vestito a Cassie vero?».
Annuisco con la testa e sorrido come una scema.
«Beh potevi prendere uno dei miei».
«Pensavo che ti fossi arrabbiata».
«Assolutamente no!» fa lei sorridendo.
«Comunque anche tu sei bellissima».
«Grazie tesoro!» mi dà un bacio sulla guancia e sento il viso prendermi fuoco.
«Che carine che siete, ma state insieme?» ci domanda Martina.
«See magari!» rispondo.
«No siamo solo amiche, la mia ragazza non è potuta venire perché è impegnata con il suo lavoro, ma ci raggiungerà non appena si libererà».
«Spero mai!» la rossa si volta verso di me e mi guarda torva.
Cazzo pensavo di averla detta dentro di me!
Poco più tardi facciamo il gioco della bottiglia e io accetto volentieri di partecipare con la speranza di poter baciare Desti, mi lasciano girare la bottiglia per prima, ma quella bastarda si ferma proprio su Federica.
«Bacio, bacio, bacio!» urlano in coro.
«Già io odio toccare la gente che suda figuriamoci baciarla» dico facendo una smorfia disgustata e Dean mi guarda torva, «baciala tu allora se ti piace» mentre io do un bacio a stampo sulle labbra a Desti facendola diventare rossa in viso.
«Ah adesso capisco chi le piace alla ragazzina» commenta Letizia alzando entrambe le sopracciglia maliziosa.
Il gioco continua la ragazza del mio cuore sceglie lo schiaffo e ancora una volta la bottiglia si posa su Federica.
«No poverina!» esclama Giulia.
Fa finta di colpirla ma poi contro tutte le mie aspettative, la bacia sulla guancia.
«Ehi non vale dovevi darle uno schiaffo!» sbraito.
«E tu dovevi darle un bacio!» ribatte con un sorriso da stronza e mi trattengo di non darle uno schiaffo per davvero a Federica che mi guarda con un sorriso trionfante.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
Lãng mạnChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...