Dean mi ha mandato la conferma che per pranzo ci sarà e sono contenta che anche gli altri abbiano accettato di venire.
Come al solito la mamma indossa un tailleur molto sexy e ha legato i suoi capelli biondi in un elegante chignon mentre io indosso una felpa di Super Mario e un paio di jeans. Per fortuna non ha detto niente sul mio outfit anzi mi ha dato un pizzicotto sulla guancia e mi ha detto che sono carina.
Appena vedo la macchina di Mike parcheggiare verso il vialetto, mi fiondo subito ad aprire la porta ma il mio sorriso si spegne subito perché Destiny non è con loro.
«E Destiny?» domando a Katy.
«Non ti preoccupare tesoro Destiny arriverà tra poco con Giulia, l'ha aiutata a preparare una torta che porteranno qui».
Al pensiero della parola torta, non solo mi viene l'acquolina in bocca, ma la mia mente mi fa fare pensieri erotici che le mie povere mutandine pulite ormai sono bagnate dai miei umori.
CAZZO devo riprendermi! Per fortuna ci pensa nonna Esther a distrarmi con i suoi racconti di quando era una ragazzina ribelle, quella donna mi fa morire dal ridere e vorrei tanto che anche mia nonna fosse così.
Pochi minuti dopo finalmente arrivano Desti e Giulia in compagnia degli altri ma noto due cose: Dean che ride e scherza con lei mentre la sua mano le circonda i fianchi provocandomi un senso di fastidio e la seconda Giulia e Alex che litigano in maniera concitata.
«Oh guarda chi abbiamo qui! Una piccola gelosona eh?» mi dice Ginny dandomi un pizzicotto sulla guancia mentre Cassie ridacchia divertita dandomi un bacio proprio dove sono stata pizzicata.
«Quei due litigano sempre» fa notare Dean divertito a Desti.
«Ciao!» dico attirando finalmente la loro attenzione e infatti i due si girano verso di me.
«Ehi ciao piccola!» risponde Dean con un sorriso a trentadue denti.
«Ehi!» fa Desti stringendomi le guance affettuosamente, ma che hanno contro la mia faccia oggi? Capisco che sono la più piccola ma mica ho cinque anni.
«Carina la felpa di Super Mario» dice infine ridendo.
«Quei due ne avranno per molto?» domando indicando con la testa Giulia e Alex.
«No ma smetteranno fra cinque secondi» e infatti dopo cinque secondi esatti il loro litigio finisce con Alex che da uno spintone a Giulia condito da una bella parolaccia. «Visto? Hanno finito!».
«Ma come hai fatto?» domando sorpresa.
«Li conosco molto bene» mi risponde Desti sorridendo allontanandosi per salutare gli altri.
Alex fa per entrare dentro casa, ma io lo blocco.
«Non so cosa è successo fra te e Giulia ma quello che ho visto prima non mi è piaciuto per niente» gli dico guardandolo minacciosa.
«Non ti immischiare in cose che non ti riguardano mocciosa» e mi dà un buffetto sul naso con un sorriso arrogante.
«Pensi che scherzi?» assottiglio lo sguardo minacciosa ma lui non sembra per niente terrorizzato. «Se tu provi a far soffrire Giulia, ti spacco la faccia! » .
«Ah sì?» dice lui divertito. «E sentiamo e come me la spaccheresti?».
Sto per colpirlo ma Destiny mi blocca.
«Tesoro perché non vieni a vedere la torta che abbiamo fatto io e Giuli?».
«Ringrazia Dio che qui c'è una bella signorina come Destiny a trattenermi se no un pugno su quella tua faccia di cazzo te l'avrei dato volentieri » e dopo aver detto questo, mi allontano da loro cercando di trattenere la rabbia.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
Lãng mạnChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...