Dean

142 162 32
                                    

Vaffanculo!

Oggi è stata una giornata di merda!

Tutto per colpa di Emma, lo sapevo che si sarebbe rivelata anche lei una stronza patentata.

Non solo mi ha illuso dicendomi che con il suo ragazzo era finita, ma ha avuto anche il coraggio e la faccia tosta di presentarsi agli allenamenti come se nulla fosse successo. Scuoto la testa e inizio a picchiare duramente quel povero sacco di fronte a me, dall'altra parte della sala c'è una rossa sorprendente che si sta allenando sulla panca piana dove mostra in risalto il suo meraviglioso fondoschiena, mi avvicino a lei e mi schiarisco la voce.

«Signorina mi scusi sa dirmi che ore sono? Sa il mio orologio si è rotto!».

La ragazza si gira verso di me e sorride divertita, non è una ragazza qualunque ma la mia amica Destiny!

«Wao Dean usi questo trucco più vecchio del mondo con tutte le ragazze? Ti stai arrugginendo caro mio» mi sbeffeggia.

Sorrido divertito e mi siedo di fronte a lei.

«Come stai?» le domando.

«Bene grazie e tu?».

«Bene grazie!» mento.

«Sicuro? Lo sai che con me ti puoi sfogare no?».

Con Destiny non puoi nasconderle nulla e alla fine vuoto il sacco raccontandole tutto.

«Vuoi un consiglio da amica? Lasciala perdere Dean, quella vuole uscire con te per uscire su qualche copertina di un insulso giornaletto di gossip e diventare famosa».

«Già infatti l'ho mandata a fanculo che cosa crede che mi chiamo Giocondo?».

«Bravo sprechi solo tempo, energie e incazzature a vuoto».

«Hai perfettamente ragione! Cambiando discorso, dopo ci vediamo?».

«Penso di sì in tal caso ti farò sapere».

«Va bene!» le do un bacio sulla guancia e mi dirigo verso le docce.

Quando rientro a casa, i miei genitori come al solito non ci sono però noto che la porta dello studio di mio padre è stata lasciata aperta.

Approfittando che lui non c'è, entro dentro e inizio a frugare dentro i suoi cassetti.

Che cosa nascondi papà? Perché non vuoi che io e mamma entriamo qui dentro eh?

Apro il terzo il cassetto e un altro po' mi viene un colpo, che diavolo ci fanno qui dentro le foto di Chloe? Leggo il contenuto tutto di un fiato e i fogli mi cadano tra le mani.

CAZZO NO! Non ci posso credere, Chloe è..... è mia sorella?

Corro in bagno e inizio a vomitare. Perché mi ha nascosto la verità?

Dopo essermi ripreso, prendo le chiavi della macchina e vado da Destiny che per fortuna è ancora a casa.

«Dean che è....».

Non le do il tempo di terminare la frase, che mi butto tra le sue braccia scoppiando a piangere come non ho mai fatto in vita mia.

«Shhh! Cucciolo calmati ci sono qua io ok? Dimmi che cosa è successo?».

Un altro conato di vomito mi colpisce lo stomaco ma fortunatamente riesco a controllarlo.

«Dimmi che cazzo significa Desti?».

«È una specie di accordo di riservatezza firmato tra tuo padre e la mamma di Chloe» mi risponde pacata come sempre, «a quanto pare qui c'è scritto che l'ha riconosciuta come sua figlia in cambio Jeane non doveva mai parlarle di lui nemmeno quando avrà compiuto la maggiore età».

«Mi ha mentito per tutti questi anni!» sbotto furioso.

«Non so cosa dirti tesoro dovresti parlarne con tuo padre».

«E a Chloe glielo dico?».

«Non lo so fai come ti senti Dean ma cerca di andarci cauto ok?».

Annuisco con la testa voglio che Chloe sappia la verità e anche se le farà male, voglio farle capire che io non sono un bastardo figlio di puttana come lui.

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora