Siamo seduti dall'altra parte del giardino a festeggiare Silvia che grazie all'aiuto di Destiny è riuscita a superare il suo debito in inglese, la musica è molto alta e ci divertiamo a cantare in playback le nostre canzoni preferite. Le ragazze più grandi da lontano ci guardano come se fossimo impazzite e ridacchiano divertite, mi siedo stanca su una seggiola e bevo un bicchiere di Coca-Cola con ghiaccio mentre come al solito penso a fissare come una ebete Destiny.
«Ohi! Ohi! Abbiamo perso Chloe» dice Valeria divertita e Silvia le dice qualcosa nell'orecchio in modo che io non possa sentire, dal suo sorrisetto malizioso capisco che sta architettando qualcosa e infatti va da Destiny dicendole qualcosa e lei a sua volta guarda me.
«Silvia che cosa le hai detto a Destiny e perché mi sta fissando così?» il mio cuore batte forte e sento che da un momento all'altro possa scoppiare.
«Le ho detto che le stai dedicando una canzone!».
«Ma sei scema? E poi che canzone è?».
«Adesso vedrai!».
Desti sembra curiosa e al contrario di me, è concentrata ad ascoltarla meglio e ogni tanto sorride.
«Grazie Chloe è davvero bellissima» mi dice infine schioccandomi un bacio alla guancia alla fine. «Sei troppo cucciola!» mi dà un altro bacio e si allontana.
Io e Silvia iniziamo una lotta fra di noi e la mia amica riesce a stendermi a terra senza però farmi male.
«Ragazze fate le brave!» ci rimprovera Letizia.
«Tranquilla stiamo scherzando, ma ti pare che io meno davvero la mia migliore amica?».
«Non siamo più amiche!» dico facendo finta di essere offesa. «Primo mi hai fatto un livido sul culo e secondo mi hai fatto fare una figura di merda con Desti».
«Intanto è andata bene e se non ti muovi a dichiararti, sarà qualcun'altra a mettersi con lei cioè io».
Scoppiamo a ridere e Davide non perde occasione di prenderci in giro, gli facciamo il dito medio e lui ricambia il gesto sempre con il sorriso sulle labbra.
«La finite di fare le sceme?» ci dice Gioia sbattendo freneticamente il piede per terra.
«Appunto dato che sono due sceme, tu lasciale perdere» dice Valeria facendoci l'occhiolino.
«No è gelosa perché è innamorata di Chloe!» risponde Silvia ridacchiando.
«Non è vero!» mette le braccia conserte e diventa rossa in viso. «Allora tu, tu sei innamorata di Valeria ecco!».
«Io non sono innamorata di nessuno, ma solo di me stessa» risponde Silvia.
«Ahah su questo non posso darti torto» fa Valeria ridendo divertita mentre il suo ragazzo l'abbraccia da dietro, sono davvero carini insieme e spero che il loro sia un amore vero, uno di quelli che dureranno per tutta la vita. «Che c'è?» mi domanda sempre con il sorriso sulle labbra.
«Stavo pensando che siete troppo dolci, fate davvero una bella coppia».
«Oh grazie amore!» e mi dà un bacio sulla guancia, questa sera mi sento davvero fortunata con questi bacio, ma io voglio solo quelli di Destiny.
«Ecco anche noi potevamo essere felici come loro» dice Marco risentito rovinando tutto.
«Oh per favore non ricominciare eh?» sbotto seccata.
«Infatti Marco smettila di scocciarla con questa storia, Chloe è di un'altra parrocchia fattene una ragione» prende le mie difese Silvia mentre lui borbotta qualcosa di incomprensibile allontanandosi sempre di più da noi, «Dave vai a consolarlo prima che inonda la villa a Giulia con le sue lacrime».
«Mi dispiace che lui stia soffrendo, ma come ha detto Silvia prima, deve farsene una ragione» replico.
«Gli passerà!» mi rassicura Valeria e spero tanto che accadi presto perché non ne posso più di questa storia.
«Chloe la nostra canzone preferita!» esclama Silvia. «Dobbiamo cantarla insieme» mi ritorna subito il buono umore e a pensare che mancano pochi giorni al termine della nostra vacanza, sento un groppo alla gola. Come farò senza di lei? Senza di loro?
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
RomanceChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...