Chloe

158 158 15
                                    

Questa mattina io e Robin abbiamo fatto amicizia con Silvia la sorella di Letizia e con la sua migliore amica Gioia, Alex mi ha suggerito di provarci con quest'ultima dato che fisicamente parlando si avvicina di più a Destiny, ma ho rifiutato perché anche se è molto carina, non è il mio tipo e sinceramente non ha a niente a che vedere con lei.

«Raga volete venire con noi questa sera sulla spiaggia?» ci domanda Silvia.

«Volentieri!» risponde Robin allegramente mentre è intento ad accordare la sua chitarra.

«Anche per me va bene!» le rispondo con un sorriso ebete stampato sulla faccia.

«A quanto pare non è solo Destiny a farti questo effetto» mi sfotte mio fratello avvicinandosi a noi.

«Io faccio questo effetto a tutti tranne ad una persona» risponde piccata la biondina.

«Scusateci un attimo!» dico afferrando Dean per il braccio. «Che diavolo hai combinato?».

«Ti ricordi quando avevo perso tutto quel tempo al bar per prenderti la Coca-Cola?» annuisco con la testa. «Ecco lei è la causa!».

«E perché ce l'ha con te?».

«Ce l'ha con me perché ho rifiutato le sue avance ma non pensavo che quella mocciosa l'avrei rivista e che fosse la sorella di Letizia».

«Tranquillo ci penserò io a farle dimenticare di te» dico spavalda e sicura di me.

«Ma non sei più innamorata di Destiny?».

«Ti stai informando per avere campo libero con lei? Non ti azzardare perché ti spacco la faccia chiaro?» gli volto le spalle senza nemmeno dargli il tempo di replicare.

«Che è successo?» mi domanda Silvia preoccupata.

«Quello stronzo di mio fratello si stava accertando che io non sia più innamorata di Destiny, non l'ha capito che lei non ci caga nemmeno di striscio? Che per lei siamo solo semplicemente amici?».

«Destiny sarebbe la ragazza con i capelli rossi?».

«Sì!» e inizio a farle una testa così di quanto sia importante e speciale per me.

...

La serata che ha organizzato Silvia sono presenti solo poche persone e sono tutti simpatici in particolar modo Valeria e Davide che non fanno altro che punzecchiarsi fra di loro, stanno insieme da cinque anni e sono in procinto di andare a convivere insieme.

«Wow abbiamo anche la chitarra!» esclama Stefano euforico e da quel che so suona in una  band.

«Puoi prenderla se vuoi» gli dice Robin affabile e così iniziamo a cantare una canzone di Claudio Baglioni e una di Laura Pausini, per la prima volta in vita mia mi sento a mio agio con dei ragazzi della mia età e mi sento in dovere di non nascondermi mai più.

La serata continua fra canti, barzellette e risate fino a quando quel pazzo di Salvatore non ci propone di fare il bagno tutti nudi.

«Chloe perché non ti spogli anche tu?» mi domanda Silvia avvinghiandosi a me.

«Se fossimo state tutte ragazze, lo avrei fatto volentieri» sorride e appoggia la testa contro l'incavo del mio collo, porca miseria ho una bella ragazza completamente nuda addosso a me e rimango ferma come un baccalà.

«Vorrei che questa serata non finisse mai!» mi dice appoggiando le sue labbra carnose sulle mie, in tutta risposta l'afferro per i fianchi e approfondisco sempre di più il nostro bacio. 

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora