Destiny

147 159 28
                                    

Chloe e Silvia non stanno zitte nemmeno quando mangiano nominando non so quante volte il mio nome, quelle due inventano di tutto pur di attirare la mia attenzione. «Ma che vi ha fatto di male quella poveretta che la nominate sempre?» domanda uno dei loro amici.

«Niente!» risponde Silvia.

«E allora lasciatela in pace prima che vi manda a quel paese».

«Desti non lo farebbe mai perché sotto sotto è innamorata di noi però siccome io e Chloe siamo due strafighe da urlo, è indecisa su chi scegliere».

«Già è un bene che vi sopporta» ribatte divertita Gioia.

«Concordo!» replica Chloe grattandosi il mento come se stesse pensando a qualcosa. «Ho un'idea ragazzi!» il resto non lo sento più perché bisbigliano tra di loro, chissà cosa staranno organizzando questa volta quelle pesti, spero non un altro scherzo ai miei danni se no rischio davvero di andare alla neuro.

«Da che ho memoria noi da ragazzine non eravamo così» dice Giulia distraendomi. «Almeno parlo per me e Desti».

«Infatti le cazzone del gruppo sono Ginny e Cassie» fa Dean divertito mentre viene colpito dalle due con un pezzo di pane. «Mentre tu e Desti siete quelle più...».

«Attento a quello che dici» lo minaccia Giulia interrompendolo.

«Secchione!» urlano in coro Silvia e Chloe.

«No non volevo dire questo e che adesso non mi viene in mente il termine giusto»

«Timide?» gli viene incontro Martina e lui annuisce con la testa.

«Infatti l'unica regola che hanno trasgredito è quella di entrare di nascosto in biblioteca in un orario non consentito» ci sfotte Ginny facendoci ridere.

«Se fossi uomo mi sarei innamorata di Desti è troppo bella cavolo» dice Letizia squadrandomi dalla testa ai piedi.

«Ehm Leti a Destiny le piacciono le ragazze» la informa Eleonora.

«Ah già è vero! Scusa me lo ero dimenticata».

«Tranquilla!» le dico con un sorriso.

«Cosa anche la rossa è lesbica?» esclama un ragazzo di cui non ricordo il nome. «E io che volevo lasciarli il mio numero».

Chloe lo guarda malissimo digrignando i denti, ma non dice niente.

«Adesso ho capito di chi è innamorata Destiny!» dice Gioia dopo un po' di silenzio.

«Chi?» domanda Silvia.

«Di me ovvio!».

Scoppio a ridere divertita mentre le ragazzine continuano a discutere su chi di loro è quella più adatta a me.

«Ragazze a Desti le piacciono le ragazze more come Eleonora» fa Chloe ammiccando verso di lei.

«L'avevo notato» Eleonora mi guarda e divento ancora di più rossa in viso, «anche a me piace Desti peccato che io non posso ricambiare».

«Va bene abbiamo capito che Desti è una strafiga da urlo e piace a tutti» dice Silvia avvicinandosi a noi.

«A me no!» esclama il ragazzo innamorato di Chloe.

«Tu zitto che sei brutto!».

«Silvia ma sono cose da dire ad un tuo amico?» la rimprovera Letizia ma lei la ignora.

«Dicevo a parte Desti, chi vi piace di più tra me, Gioia e Chloe?».

Tutti rispondono tutte tre, ma la risposta non piace alla ragazzina.

«E tu Desti non dici niente?».

«Veramente io concordo con gli altri».

Chloe solleva le sopracciglia e fa un sorrisetto malizioso perché sa benissimo che io preferisco lei.

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora