Apro gli occhi sbattendo più e più volte le palpebre in modo che i miei occhi si abituano alla luce, Desti è sdraiata accanto a me che dorme beatamente completamente nuda come quella santa donna di sua madre l'ha fatta. Non ci posso credere di aver fatto l'amore con lei e non ci posso ancora credere che lei finalmente sia mia. Mi alzo cautamente per non svegliarla e mentre percorro il corridoio mezza nuda, mi ritrovo nonna Esther e Katy che mi fissano con tanto di bocca aperta.
«Ehm ciao!» dico imbarazzata.
«Tesoro ma hai dormito qui sta notte?» mi domanda Katy.
«Sì!» rispondo stordita.
«Quindi tu e Destiny state insieme finalmente oppure siete sempre amiche?» domanda questa volta nonna Esther.
«Stiamo finalmente insieme!».
Alla mia risposta, le due donne iniziano ad abbracciarmi ed a urlare in preda all'euforia, sentiamo un tonfo provenire dal piano superiore segno che Desti si è svegliata.
«Chloe che succede perché hai urlato?» mi domanda con il corpo coperto da un lenzuolo.
«Siamo state noi ad urlare» risponde nonna Esther avvicinandosi a lei, «brutte stronzette state insieme e non ci dite niente?».
«Nonna io e Chloe ci siamo messe insieme ieri e comunque avevamo intenzione di dirvelo» risponde la mia ragazza impacciata e alla fine il lenzuolo gli cade giù.
«Mmm a quanto pare avete fatto roba a giudicare dai tuoi capezzoli...».
«Scusate ragazze noi adesso noi ce ne andiamo, ci vediamo dopo!» fa Katy tappando la bocca a sua madre e trascinarla fuori.
«Sono due pazze!» commenta Desti mentre cerca di ricoprirsi.
«Questo non ti serve!» le dico avvicinandomi a lei e baciarla su tutto il corpo.
«Chloe!» ansima il mio nome e mi eccito ancora di più. «Amore devo per forza fermarti o la moca rischierà di saltarci in aria».
Con ritullanza la lascio andare e vado in bagno a farmi una doccia, ora tutti sanno che io e Desti stiamo finalmente insieme tranne mia madre.
Spero che la prenderà bene e poi di cosa devo avere paura? Lei adora la mia ragazza perché non dovrebbe accettarla? Mica è stronza come mia nonna e poi anche se fosse, io non rinuncerò mai al nostro amore.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI
RomanceChloe è una ragazzina che soffre di schizofrenia e vive le sue giornate pensando di essere fidanzata con una ragazza di nome "Destiny". Chloe inizialmente non accetta la sua malattia e evita di prendere le sue medicine perché ha paura di rimanere so...