Dean

147 159 40
                                    

Mi dispiace davvero tanto non poter ricambiare lo stesso sentimento che Letizia prova per me eppure, non ho fatto altro che riempirle la testa parlandole costantemente di Destiny. 

Cazzo non è normale che io stia ancora in queste condizioni dopo tanti mesi. Mesi? Ma chi voglio darla a bere? Sono anni ormai e credo che se continuo così, sarò costretto anche io ad andare da un psichiatra.

I miei pensieri vengono interrotti da Destiny che racconta a Letizia quello che le ha combinato sua sorella pochi minuti fa, quella ragazzina ha gli ormoni quanto una palla da football e dovrebbe un po' contenersi se no rischia di scoparsi anche le maniglie della porta.

«Quelle mocciosette ti sbavano dietro eh?» le dico sedendomi accanto a lei.

«Come se fossi l'unica al mondo!» sbotta lei. «Ci sono tante belle ragazze qui perché proprio io? Che avrò mai di speciale?».

«Perché sei bellissima!» le risponde Letizia. «E poi hai questo viso così bello che sembri uscita da un dipinto altro che Venere del Botticelli».

«Esagerata! E tu allora ne vogliamo parlare?».

«Mah la classica biondina con gli occhi chiari nulla di più!».

«Siete belle entrambe!» dico fermando la loro gara di chi fa più complimenti.

«Grazie Dean anche tu sei bellissimo» Letizia appoggia la mano sulla mia facendomi gli occhi dolci mentre a Destiny le scappa un sorriso divertito e senza dire niente si alza lasciandoci da soli, «mica penserà che stiamo insieme?» mi domanda.

«Beh se tu glielo lasci intendere...» rispondo un po' acido.

«Io non lascio intendere un bel niente sei tu che pensi male, il mio era solo un gesto affettuoso e ricordati bene che io non sono una che perde tempo con persone che non sono interessate a me. E poi mio caro di ragazzi ne posso avere quanti ne voglio, non sei l'unico che mi piaci sai?» ribatte lei risentita.

«Brava tesoro non perdere tempo con lui è solo uno spreco di energie» si intromette nella conversazione Cassie mentre mi rivolge uno sguardo cattivo come sempre e io come sempre la ignoro cosa che la fa incazzare ancora di più, «è tipico da lui prendere in giro le ragazze».

«Guarda che io non ho preso in giro nessuna».

«Ah è vero tu sei un santo» fa un gesto con la mano infastidita e io sorrido divertito. «Vogliamo parlare di quello che hai fatto a Grace?».

«Tranquilla Cassie, Dean è stato molto sincero con me però deve abbassare la cresta anche se per me è un bel figo...»

«Figo?» dice mia sorella interrompendola mentre si avvicina noi fregandomi un biscotto alle mandorle. «Ma non vedi che faccia da scimmia che ha? L'ha detto pure Destiny!».

«Destiny non direbbe mai una cosa del genere!» dico schiacciandole il nasino con l'indice. «Però adesso lasciatela in pace che l'avete torturata abbastanza ok?».

«Ma lei lo sa che è la nostra vittima preferita» mi risponde con una risata malefica.

«Ehi tu cosa hai fatto di mia sorella? Esci da questo corpo!» scherzo facendo ridere Letizia e anche Cassie.

«Ah-ah spiritoso!» iniziamo a lottare tra di noi e anche se ha una bella forza, riesco comunque a buttarla in piscina. «È fredda!» urla.

«Beh cosa credevi che fosse calda sorellina?» sale la scaletta con tutti i vestiti appiccicati addosso e mi fa il dito medio.

«È stato lui!» dice mentre Destiny ci raggiunge.

«Ho visto!» risponde lei ridacchiando.

«Picchialo! Prima ha detto che hai le tette troppe piccole!».

Destiny si volta verso di me con gli occhi assottigliati.

«Non è vero lo sai che non direi mai una cosa del genere».

«Infatti tu non sei il tipo» e con la mano spinge Chloe che va a finire nuovamente in acqua ma questa volta, Silvia si avvicina a lei e le dice qualcosa nell'orecchio mentre i loro sguardi sono fissi su Desti che diventa subito rossa in viso.

«Ehi voi due sapete che è maleducazione parlare nell'orecchio?» le rimprovero, ma loro mi ignorano continuando a ridere fra di loro.

«Desti qualsiasi cosa stiano tremando quelle due, mi dispiace per te» le dice Letizia dandole una pacca leggera sulla spalla.

«Qui se c'è qualcuno di pericoloso è lui» fa Cassie indicandomi con il dito, Desti mi squadra dalla testa ai piedi e spalanca la bocca quando nota la mia evidente erezione, «visto che vi avevo detto? Vai a farti una doccia fredda porco!» strilla e io vorrei sprofondare sotto terra. Perché questo stronzo doveva darmi proprio adesso questi problemi? Chloe mi lancia un'occhiataccia e fa segno con le dita che me lo taglia, imbarazzato mi allontano da loro e vado subito a farmi una bella doccia fredda. Non è colpa mia se Destiny mi fa questo effetto soprattutto quando mi guarda con quegli occhioni grandi e azzurri dove vorrei perdermi per sempre, non c'è proprio niente da fare sono un caso disperato.

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora