V e n t i s e t t e

2.2K 60 3
                                    

"Quindi, tu ed Adrian..." Ammiccò Theodore con un sorrisetto provocatorio mentre la guardava prepararsi per la festa.

Josephine roteò gli occhi, "Cosa ti ha detto?"

"Solo che non vede l'ora di uscire di nuovo e che vuole andarci piano." Rispose, accarezzando Bizet che si stava riposando sulle sue gambe.

La ragazza sorrise dolcemente, "Sono contenta."

"Tu che mi dici invece?" Alzò un sopracciglio, mostrando una certa curiosità.

Scrollò le spalle, "Non è come me l'aspettavo." Si girò verso di lui, seduto sul suo letto, mentre teneva una mano sul fianco, "Piuttosto, tu sapevi che ha una cotta per me dall'anno scorso?"

Theodore inarcò le sopracciglia, "No." Affermò prima di far comparire un ghigno sulle labbra, "Ma lo sospettavo." Ridacchiò maliziosamente.

"Dovevo immaginarlo." Sospirò uno sbuffo.

"Jo, Adrian è un bravo ragazzo, anche se ha una reputazione molto discutibile e da come parla di te si vede che gli piaci molto."

"Non gli piaccio." Scosse la testa, "Ha detto solo che lo incuriosisco."

Theodore allargò le braccia in aria, "È la stessa cosa."

"Beh, comunque ci stiamo conoscendo perciò non iniziare con i tuoi film mentali e robe varie. Come ha detto lui, andremo piano. Nessuno ha fretta." Disse fermamente mentre si allacciava le scarpe.

Lui annuì lentamente, "Ti ha anche detto che dopo aver ricevuto il suo primo due di picche da parte tua, non è più voluto andare con nessun'altra?"

"Ma non aveva accettato l'invito della francese?"

"Sì, ma per la disperazione. Se avesse rifiutato sarebbe stata la stessa cosa."

"Okay-" Josephine batté le mani, scattando in piedi, "Andiamo."

"Vedete Pansy da qualche parte?" Domandò Josephine mentre si alzava sulle punte dei piedi per setacciare la stanza.

"Credo sia con Stewart." Rispose Theodore.

"Ho già avvistato delle prede." Mormorò Draco, passandosi una mano tra i capelli mentre notava che alcune ragazze gli avevano già puntato gli occhi addosso.

"Siamo qui da letteralmente sette secondi." Josephine roteò gli occhi.

"Dammene altri sette e me ne andrò con una bella ragazza." Disse Draco con voce rauca, infilandosi le mani nelle tasche dei pantaloni, "Ci si vede." Sputò all'improvviso, allontanandosi da loro. "Ah - Jòsephine?" Si voltò nuovamente per guardarla, "Sta attenta."

Lei gli fece un cenno del capo e lo guardò andare verso una ragazza, che lo salutò con un bellissimo sorriso.

Mentre Josephine e Theodore rimanevano in piedi a chiacchierare vicino alla porta d'entrata, su un divano della sala erano seduti Marcus e Adrian insieme a tre ragazze - una seduta sulle gambe del primo, mentre le altre due erano particolarmente attaccate ad Adrian.

"Oddio e quelli chi sono?" Sputò acidamente una delle due con un tono di superiorità, appena si accorse delle due nuove presenze.

Adrian portò lo sguardo verso la direzione dove stava guardando e vide Josephine. "Ma com'è vestita quella?" Continuò con tono dispregiativo l'altra.

"Guardati tu." Ringhiò Adrian, scattando in piedi, e lasciò le due ragazze da sole. "Josephine-" La sua voce fece voltare i due amici, che lo videro avvicinarsi con un bicchiere in mano, "Sei venuta allora." Sorrise gentilmente mentre le posava una mano sulla spalla.

Primrose || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora