Sette anni dopo...
È una delle poche volte che riesco ad addormentarmi dopo quell'episodio e anche se è successo sette anni fa, le immagini di Jo tra le mie braccia mi tormentano allo stesso modo.
Sento gli uccelli cantare intorno a me e mi domando se io stia sognando.
I miei occhi si schiudono con fatica, ma li richiudo subito appena la luce luminosa del sole mi acceca.
Ruoto la testa per allontanarmi da quella luce e mi accorgo di essere sdraiato sull'erba.
Non ricordo di essermi addormentato in giardino.
Le mie palpebre si aprono lentamente e la vedo.
Vedo lei distesa accanto a me, il suo profilo a un palmo dal mio naso mentre la guardo tenere gli occhi beatamente chiusi mentre il suo petto si alza e si abbassa con tranquillità.
Diversamente dall'ultima volta che l'ho vista.
Rimango immobile nonostante l'immensa voglia di stringerla di nuovo tra le mie braccia. Voglio parlare e chiederle se tutto questo è reale.
Ma il mio corpo non risponde ai miei comandi. Cerco di allungare la mano per toccarla, ma nessun muscolo dentro di me osa muoversi.
Ed è solo quando mi accorgo di indossare l'uniforme di Hogwarts che mi rendo conto di cosa sta accadendo.
È un ricordo.
Ricordo perfettamente questo giorno.
Era appena iniziata la primavera e Jo mi aveva proposto di andarci a rilassare nel nostro posto preferito nel giardino, dove non va nessuno.
Ricordo di averla osservata per molto tempo mentre si riposava sdraiata in mezzo alla natura e circondata da margherite - purezza.
La Margherita significa purezza.
Avevo bisogno della vista di lei davanti ai miei occhi in una scena di spensieratezza, invece delle solite immagini tremende che non mi lasciano mai.
Fino ad adesso.
"Draco?"
La sua voce.
Piango dentro di me, ma il me del ricordo sorride dolcemente.
"Dimmi." Mormoro.
"Sei in pace?" Mi domanda con la sua voce leggiadra.
Annuisco brevemente, "Lo sono."
Lo ero.
Quando lei era ancora insieme a me ero in pace.
"Ti piace essere a contatto con la natura?" Continua a chiedermi inalando profondamente l'aria della primavera.
"Mi piace essere a contatto con te." Sussurro , facendola ridacchiare.
Il mio cuore palpita alla sua risata.
Mi metto girato su un fianco verso di lei e mi appoggio sul prato col gomito mentre allungo la mano per accarezzare le ciocche di capelli, che le sfiorano la fronte.
I suoi setosi e profumati capelli, il loro odore di cocco mi inonda i sensi. I miei occhi sono fissi sul suo grazioso viso rilassato e mi incanto ad ammirarla.
La sua meravigliosa e angelica bellezza che sognavo di rivedere da troppo tempo.
"Ma ci pensi a non farlo più?" Mormora malinconicamente.
STAI LEGGENDO
Primrose || Draco Malfoy
Romance"Prendi tutti i fiori del mondo...tu sei più bella." Draco Malfoy, dopo aver passato anni a detestare una sua compagna mezzosangue e ad essere fin troppo crudele nei suoi confronti, inizia a provare una particolare attrazione per lei e piano piano c...