-contenuti maturi-
Draco li fece smaterializzare nella camera di Josephine e, tenendola ancora in braccio, senza aver staccato le labbra dalle sue, si sedette sul suo letto.
Dopo aver probabilmente calciato Bizet, la fece mettere a cavalcioni su di lui. Josephine gli sfilò la sciarpa e la toga, lanciando tutto sul pavimento, e lui fece lo stesso con la sua toga.
Sotto la gonna, Josephine sentiva la sua forte erezione e ghignò contro le sue labbra non appena iniziò lentamente a muoversi contro la sua dura eccitazione.
Draco si fece scappare un gemito, appena sentì le sue mutandine umide che strofinavano contro il suo rigonfiamento duro, e le afferrò la mascella.
Non ce la faceva più, sentiva di essere sul punto di impazzire.
Si staccarono lentamente e fecero toccare le loro fronti, guardandosi negli occhi. Josephine cominciò a strofinarsi più intensamente sopra Draco, facendolo ansimare e lui portò le sue grandi mani sotto la sua gonna.
Socchiuse per un attimo gli occhi, emettendo un pesante sospiro di beatitudine, non appena le toccò i glutei e le mutandine di pizzo mentre la accompagnava nei movimenti, facendo premere la sua intimità contro la sua.
Josephine ansimò intensamente, si leccò le labbra e portò una mano dietro la sua nuca per aggrapparsi e muoversi più energicamente, fino a bagnarsi completamente.
Sussultò quando sentì la zip della sua gonna venire abbassata e un ghigno spuntò sulle sue labbra mentre guardava l'espressione sognante di Draco, come se fosse in un'altra dimensione.
Le sfilò l'indumento e accarezzò le sue fantastiche gambe lisce mentre con una mano saliva sui bottoni della sua camicetta per iniziare a slacciarla lentamente.
Josephine bloccò ogni suo movimento, portando una mano sul suo petto e lo spinse per farlo distendere sul letto. Draco la guardò con la lussuria negli occhi e lei si morse il labbro, chinandosi per baciarlo con foga mentre sbottonava la sua camicia e gliela tolse.
Raddrizzò la schiena e ammirò il suo corpo non troppo muscoloso, perfetto per lei, e continuò a strofinarsi contro la sua erezione con più vigore mentre lo guardava sensualmente.
Vederla sopra di lui con la sicurezza e la fame nei suoi occhi, lo fece letteralmente andare fuori di testa. E questa volta, fu lui ad agire.
La afferrò per la vita e la ribaltò, finendo sopra. Si prese alcuni secondi per guardarla ridere alla sua mossa improvvisa e le regalò un piccolo ghigno prima di baciarla e toglierle la camicetta, lasciandola in intimo.
Si scostò da lei per ammirare il corpo più bello che avesse mai visto e ne rimase meravigliato mentre le accarezzava gentilmente ogni centimetro di pelle nuda per godere della morbidezza.
"Non puoi capire quanto sei bella." Mormorò mentre la fissava negli occhi e lei sorrise, portando una mano dietro la sua nuca per tirarlo verso di lei e baciarlo. Si baciarono vogliosamente, desiderosi di aversi e di scoprire totalmente i loro corpi.
Draco fece passare una mano sulla sua schiena e slacciò il gancetto del suo provocante reggiseno di pizzo. Lo sfilò delicatamente prima di lanciarlo in un angolo remoto della stanza.
"Cazzo-" Gemette mentre guardava il suo seno scoperto, molto più grosso e bello di quanto si era immaginato.
Si lanciò di nuovo su di lei, mangiandole le labbra e facendo incontrare le loro lingue, mentre le sue mani viaggiavano sulle sue forme e gemette nel bacio per il piacere della loro morbidezza.
STAI LEGGENDO
Primrose || Draco Malfoy
Romance"Prendi tutti i fiori del mondo...tu sei più bella." Draco Malfoy, dopo aver passato anni a detestare una sua compagna mezzosangue e ad essere fin troppo crudele nei suoi confronti, inizia a provare una particolare attrazione per lei e piano piano c...