-azioni violente-
"Mhhh..."
"Mhhhhhh..."
"Mhhhhhhhhhhhh..."
"Jo?"
"Mhh..."
"Che ne dici di alzarti?" Mormorò Draco, accarezzando premurosamente i suoi morbidi capelli.
"Non riesco." Rispose dolorosamente Josephine con la testa sepolta nel cuscino del suo letto.
"Ti fa così male?"
"È come se mi stessero strappando l'utero per masticarlo e sputarlo." Sussurrò, provocandogli una breve risata.
"C'è qualcosa che posso fare?" Le posò un bacio sulla testa.
"Torna indietro nel tempo e fammi nascere maschio."
"Questa è l'unica cosa che non farei per te." Affermò, scuotendo la testa, "Mi piaci decisamente di più con la figa."
"Anche se perde sangue?"
"Anche se perde sangue." Fece un cenno sicuro col capo.
"Ragazzi!" Le figure allegre di Theodore e Blaise fecero capolino nella camera di Josephine con due grandi sorrisi, "Guardate cosa abbiamo qui!" Mostrarono una bustina.
"Un coltello?" Chiese Josephine dolorante, ruotando faticosamente la testa per guardarli, "Non credo di poter resistere ancora a lungo."
"Qualcosa di meglio." Ridacchiò Theodore, tirando fuori un po' d'erba.
"Cazzo, dove l'avete presa?" Domandò Draco incredulo, scattando subito in piedi per osservare il tesoro.
"Amici." Rispose Blaise, facendo spallucce.
"Ci rivediamo, amica mia." Lo sguardo di Draco guizzò con sorpresa sulla sua ragazza in piedi accanto a lui, che fino a un secondo prima stava morendo sul letto, appena sentì la sua voce.
"Bastava così poco per rianimarti?" Alzò un sopracciglio, stupito nel vederla così attiva solo per del fumo.
Gli occhi vivaci di Josephine si posarono su di lui con un sorriso beffardo, "Sono sempre pronta a questo."
—
"No puedo." Ridacchiò Blaise, stravaccato sulla poltrona nella stanza.
"Che?" Domandò Josephine, distesa sul letto con la schiena appoggiata contro il petto di Draco.
"È spagnolo, significa 'non riesco'." Le spiegò con gli occhi chiusi.
"Ah, spagnolo..." Annuì lentamente, "Excuse moi."
"Quello è francese." La corresse.
"Lo so, stavi parlando in francese." Mormorò Josephine mentre passava la canna a Draco.
La fronte di Blaise si aggrottò subito, "No, stavo parlando in spagnolo."
"Ti sbagli, era francese."
"Ah, sì giusto." Disse Blaise, annuendo prima di bloccarsi e sbattere velocemente le palpebre, "Ora sono confuso."
"Io ho fame." Si lamentò Theodore, dandosi delle pacche sulla pancia.
"Anche io...andiamo nelle cucine?" Propose Blaise.
"Te l'appoggio." Rispose prontamente mentre si avviava alla porta, seguito dall'amico.
"Se ci provi ti spezzo le dita." Blaise lo minacciò prima di chiudere la porta della camera.
"Come ti senti?" Domandò Draco con gli occhi beatamente chiusi.
STAI LEGGENDO
Primrose || Draco Malfoy
Romance"Prendi tutti i fiori del mondo...tu sei più bella." Draco Malfoy, dopo aver passato anni a detestare una sua compagna mezzosangue e ad essere fin troppo crudele nei suoi confronti, inizia a provare una particolare attrazione per lei e piano piano c...