Bentrovati- Precisazioni

5.2K 61 3
                                    

I'm back
Sono tornata con una nuova storia bellezze.

Prima d'iniziare ci tenevo a fare delle piccole precisazioni.
Non é la prima storia che scrivo, quindi ho imparato un po' come funziona.
Ed é per questo che ci tengo a dire che se la storia dovesse farvi schifo, non insultate.

Eliminatela dalla vostra libreria, perché non é insultando me, che migliorerete.
Quindi se volete criticarmi, fatelo in modo tale da esprimere un parere costruttivo e che mi aiuti a migliorare la storia.

Per il resto é tutto ben accetto.

Ci tengo a precisare anche che questa é una storia con contenuti espliciti. É un dark romance, quindi al suo interno troverete maggiormente temi come: la violenza.
Quindi se questi temi non sono di vostro gradimento non leggetela.
Inoltre ci tengo a precisare che tutto ciò che accadrà é frutto della mia fantasia.

Ci saranno scene esplicite, linguaggio scurrile e cercherò di farvi entrare pian piano nella storia.
I capitoli diventeranno man mano più lunghi.

La storia é coperta dal Copyright.
Tutti i diritti sono riservati all'autrice, quale la riproduzione e/o copia totale o parziale non autorizzata é VIETATA.
Ricordatevi che il plagio e la violazione dei diritti d'autore sono REATI.

Fatte le dovute precisazione vi lascio alla trama:

Leyla Colins strappata dalla sua città natale. Lascia alle sue spalle l'uggiosa Londra, per affacciarsi ad una accaldata Miami. Che di caldo non avrà solo le temperature.
Non appena metterà piede nella reggia, dei Morrison, tutto cambierà radicalmente.
Ed é li che i suoi occhi incontreranno quelli di Alexander: un famigerato imprenditore.
Scoprirà proprio da lui che suo padre l'ha venduta, poco prima di morire. E dovrà di fatto sposare uno dei suoi fratelli.

Una famiglia numerosa che ha un'oscuro passato alle spalle.
Segreti inconfessabili.
Una passione travolgente.
Un amore impossibile, che non ha le basi per sbocciare.

Ma qual é il legame che lega i Morrison e Leyla. Perché suo padre l'ha venduta propio a questa famiglia?
Quando tutto verrà a galla Leyla avrà il coraggio di restare?

Cosa ne pensate della trama? ❤️
Ci vediamo presto.

Dark Seduction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora