*La luna piena del marzo 1976 cadeva il 16, quindi il giorno del compleanno di Lizzie. Per comodità, l'ho spostata a due giorni dopo <3
Marzo era un mese strano in fatto di galeoni, si finiva sempre a non avere più niente di tutto ciò che i genitori spedivano ai ragazzi. Dopotutto, era il mese di tre compleanni importanti, uno dopo l'altro. Remus apriva le danze, il 10 marzo. Poi toccava a Lizzie, il 16. E infine James, il 27.
Il lupo mannaro, come al solito, venne sorpreso da una festa da parte dei suoi amici e ricevette così tanti regali da far invidia a mezzo mondo. Più il tempo passava e più lui riusciva a farsi amare dalle persone, era incredibile!
Venne il turno di Lizzie. L'Incantatrice, che aveva deciso di lasciar perdere con la sua finta rottura con James ed aveva rivelato la presa in giro, aveva festeggiato grazie all'aiuto dei suoi amici. Ci avevano pensato i Malandrini ad organizzare qualcosa per lei.
Quella per la Serpeverde fu probabilmente una delle feste più grandi che avessero mai organizzato. I maghi avevano fornito posto, musica, da bere, da mangiare, di tutto. Però era servito loro un piccolo aiuto da parte proprio della festeggiata, che aveva dovuto nascondere con la magia rumori sospetti.
Normalmente ci avrebbero pensato loro, ma quell'anno avevano proprio esagerato e non erano sicuri che quattro incantesimi combinati avrebbero avuto lo stesso effetto di uno lanciato dall'Incantatrice.
Così la strega aveva ricevuto i suoi regali, scoprendo di quanto potesse spaziare la fantasia umana! Ma la sua parte preferita fu il dopo-festa. Ossia quando lei e James se ne scapparono insieme fuori dal Castello.
Rifugiati nel loro campo da Quidditch, se ne stavano abbracciati per terra, stretti nelle loro felpe e attaccati. Non sentivano nemmeno una briciola di freddo, nonostante si gelasse.
<<Grazie>> aveva sussurrato Liz, curvando il collo per poter ruotare la nuca e lasciando così un bacio sulla mandibola del suo ragazzo <<Grazie per stasera, grazie per tutto. Davvero. Non avrei potuto sognare di meglio!>>
<<Oh, ma non è ancora finita! Ho preparato una lista!>>
<<Tu? Una lista? Cos'è, è cambiato il tempo?>>
<<Ah ah, simpatica>> aveva replicato lui, infilando il naso tra le ciocche di lei per poter godere meglio del suo profumo <<Sì, una lista. Vuoi sapere di cosa?>>
<<Sono tutta orecchi>>
<<Non prendermi in giro, o non ti dico niente!>>
<<Bambino>> aveva sussurrato lei a bassa voce, ridacchiando.
<<Come scusa?>>
<<No, ho detto... andiamo>>
<<Mh... la lista riguarda... beh riguarda i cento modi in cui ti amo. O meglio, alcuni tra gli infiniti modi in cui ti amo>>
Gli occhioni di Liz si erano illuminati all'istante e James aveva capito all'istante quanto ne fosse valsa la pena.
<<V-vuoi sentirla?>>
<<Certo>> aveva mormorato la Serpeverde, girandosi nella stretta di James e facendo in modo di sistemarsi perpendicolarmente al corpo del suo ragazzo. Appoggiò la guancia destra contro il petto robusto di James e chiuse gli occhi.
<<Sarà un po' lunga>>
<<Non importa, voglio ascoltarla>>
<<Sai che pretenderò qualcosa di altrettanto dolce per il mio compleanno, no?>>
STAI LEGGENDO
"James Potter è un bastardo!" [INCOMPLETA]
FanfictionI Malandrini sono a scuola e vivono le loro vite allegramente e spensieratamente, facendo scherzi a qualsiasi essere vivente respiri. James Potter, in particolare, si diverte a stuzzicare la brillante e arguta Serpeverde Eliza Greenway. La ragazza è...