"Holiday House" era una villa per le vacanze nella zona delle Canarie, era meravigliosa e sfarzosa. Era stata costruita negli anni 30 in quell'area specifica perché dava sul mare e dava alla struttura un aspetto ancora più lucente. Non appena Simon Greenway aveva saputo della possibilità di soggiornarvi aveva subito fatto richiesta. Richiesta che era stata accettata dalla padrona immediatamente.
E così aveva invitato sua figlia ed il suo gruppo di amici a trascorrere una settimana in quel luogo meraviglioso. Tutti e sette i maghi avevano aderito all'idea e ne avevano parlato con le proprie famiglie, eccetto Sirius.
Il Black alla fine era stato convinto a restare dalla famiglia Potter e lui non poteva esserne più contento. Finalmente si trovava in un posto in cui non era considerato come una pecora nera!
Euphemia e Fleamont avevano dettato alcune regole ai ragazzi prima di farli partire ma comunque non erano stati troppo severi: avevano vietato a James e Sirius di fare attività troppo pericolose ed idiote, ma hey... erano James e Sirius, non c'era verso di farli comportare come persone normali.
Anche in quel momento stavano facendo gli idioti. Le ragazze (più Peter) si erano stese al sole per cercare di abbronzarsi e non sembrare più di tanto delle mozzarelle di bufala mentre i tre maghi restanti si erano buttati in acqua. Avevano ingaggiato una lotta all'ultimo sangue per capire chi avrebbe ceduto per primo a nuotare.
Inutile dire che avevano attirato l'attenzione di tante altre persone presenti. Tra le quali anche un paio di ragazze che avevano più o meno la loro stessa età. In particolare, una giovane tedesca biondissima e alta almeno quanto un palo della luce si era avvicinata a James con la scusa di aver perso il proprio pallone per giocare a pallavolo.
Sirius e Remus si erano scambiati un'occhiata complice e si erano fissati le labbra reciprocamente per qualche breve istante. I loro corpi, coperti da goccioline d'acqua, scintillavano sotto la luce del sole. Lizzie era stata così tanto gentile da coprire con la mafia le cicatrici del lupo mannaro e lui glien'era immensamente grato!
<<Ah sì, ecco il vostro pallone>> aveva risposto James, recuperando la palla dall'acqua e passandola alla ragazza che aveva accompagnato "il palo". Poi si era voltato ed aveva continuato a chiacchierare con i suoi amici.
La tedesca, allora, probabilmente infastidita dalla mancanza di attenzioni ricevute, aveva continuato a parlare <<Io sono Gabriella, ma tutti mi chiamano Gibi o Gabi. Piacere di conoscervi>>
Ci aveva pensato Remus a rispondere <<Piacere>>
<<E voi, come vi chiamate?>>
<<Io sono Sirius, lui è James e questo è Remus>> aveva Sirius, accennando un sorriso galante e beccandosi una fulminata da Moony.
<<Ah, e siete in vacanza da soli?>> il tono da civetta aveva confermato i sospetti di Remus. Ci stavano davvero provando con loro.
<<No, in realtà>> aveva risposto quindi il mago <<Il padre della ragazza di James ci ha invitati a passare la vacanza con lui e sua figlia e siamo con loro. Le vedete quelle tre ragazze lì più il ragazzo? Ecco, quella al centro è la fidanzata di James, Eliza. Quella a sinistra è Marlene e quella a destra è Lily. Lui si chiama Peter, invece>>
Sirius non era riuscito ad evitare un sorriso mentre ascoltava Remus parlare. Adorava il modo in cui il lupo mannaro stesse visibilmente marcando qualsiasi parola riguardasse Lizzie. Infatti, l'espressione della tedesca si era fatta subito più rigida.
James tuttavia, forse annebbiato dal troppo sole preso in testa, non si era accorto di niente di strano ed aveva detto qualche parola senza problemi. Gabriella allora aveva fatto un passo avanti <<Beh, stasera io organizzo una festa, voi tre siete sicuramente invitati>> ed aveva condito il tutto con un sorriso.
STAI LEGGENDO
"James Potter è un bastardo!" [INCOMPLETA]
FanficI Malandrini sono a scuola e vivono le loro vite allegramente e spensieratamente, facendo scherzi a qualsiasi essere vivente respiri. James Potter, in particolare, si diverte a stuzzicare la brillante e arguta Serpeverde Eliza Greenway. La ragazza è...