01 | L'arrivo

1.3K 28 0
                                    

Età: 17 

Guardai fuori dal finestrino dell'auto la bellissima illuminazione che faceva brillare la città di New York. Un sorriso mi incurvò le labbra. Era trascorso molto tempo dall'ultima volta che ero stata qui, nella città che non dorme mai.

Sospirando, guardai l'abito che avevo scelto per l'evento di quella sera. Ero piuttosto soddisfatta -- indossavo un abito nero con lo scollo all'americana, che si incrociava nella parte davanti ed accarezzava ogni curva del mio corpo, mettendo in evidenza le mie gambe attraverso l'ampio spacco. Avevo arricciato i capelli biondi, facendoli ricadere da un solo lato. Questo dovrebbe essere sufficiente per partecipare ad uno dei più grandi eventi dell'anno.

Guardai mia cugina, Sienna, che era seduta al mio fianco. Era stupenda nel suo abito mono spalla color bordeaux. 

Suo fratello maggiore, Max, era seduto vicino all'altro finestrino e stava scrivendo qualcosa sul suo cellulare. Anche lui stava molto bene nel suo completo color blu navy.

Seduti davanti, c'erano zia Melanie e zio Vaughn. Papà era impegnato in un viaggio di lavoro e mia madre l'aveva accompagnato. Mi avevano mandato qui assieme a mia sorella per le vacanze estive, trovando l'opzione preferibile rispetto a lasciarmi sola con il broncio nella nostra casa in Texas. Dovevano aver captato la mia felicità nel poter passare l'estate a New York.

Oltre che trascorrere del tempo con i miei amati cugini, zia e zio, avrei anche potuto incontrare alcune amiche. Sarebbe stata la più bella vacanza di sempre.

"Luna non vede l'ora di vederci," annunciò Max con tono felice, facendoci sapere che la sua fidanzata stesse aspettando il nostro arrivo.

Esatto. Fidanzata.

Chi si sarebbe mai fidanzato poco dopo aver iniziato il college? Esattamente loro, Max e Luna.

Tutti sapevano quanto si amassero ed io potevo capire perché lui fosse pazzo di lei -- Luna Klein era in assoluto una delle persone più dolci che avessi mai conosciuto.

Quindi, quando Max ci raccontò di aver fatto la proposta a Luna, rendendo chiaro che si sarebbero sposati una volta laureati, nessuno fece alcuna obiezione.

Zio Vaughn e zia Melania erano cresciuti assieme ai genitori di Luna, Lucas e Cassandra Klein. Tutti conoscevano Lucas e Cassandra Klein come la coppia di celebrità più famosa, un rinomato milionario ed una popstar. I Klein non avevano mai sbagliato con i giornalisti ed i paparazzi, nonostante gli girassero sempre attorno.

Da quanto erano diventati molto intimi con la famiglia di Max, non celebravano più nessun evento senza di loro. Dicevano che un evento simile avrebbe attratto l'attrazione dei media, dal momento che sarebbero stati loro ad annunciarlo. E questo annuncio riguardava il matrimonio del figlio.

Il matrimonio di Aiden Klein.

Oggi, all'età di 26 anni, Aiden Klein convolerà a nozze con la sua futura moglie. E questo è il motivo per il quale siamo tutti in auto, diretti verso la location più pazzesca di New York.

Dopo aver raggiunto l'edificio, uscimmo dall'auto. Zio Vaughn consegnò le chiavi al valletto. Il mio cuore cominciò a palpitare, mentre fissavo l'enorme entrata. Quel posto brulicava di persone famose. C'erano molti volti che riuscivo a riconoscere -- C'erano attori ed attrici noti, supermodelle, cantanti, politici e uomini d'affari.

Dannazione. L'evento di stasera sarebbe stato sicuramente inciso nella storia. Il matrimonio di Aiden Klein è il più grande che si terrà, durante l'anno, a New York.

"Oh mio Dio, ricordati come ci si comporta bene," mi sussurrò Sienna all'orecchio, mentre salivamo le scale dirette alla sala principale. "Ci sono tantissime persone con cui voglio farmi una foto."

Destinati a stare insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora