"Non c'è stato un momento, da quando mi sono lasciato, in cui non ho pensato come fosse fidanzarmi con te. Sono stato un'idiota a pensare cosa avrebbe detto la gente vedendo il Re della Hawkins High con una ragazza qualunque, ma lo dicono perché non sanno bella persona che sei".
Josephine Langford as Florence Wheeler
Joe Keery as Steve Harrington
altri personaggi:
Aaron Ashmore as Isaac Wheeler
Brianne Howey as Katherine Wheeler
Kristine Frøseth as Clare Moore
Emilija Baranac as Laurie Moore
Lili Pauline Reinhart as Ellen Dixon
+ tutto il cast di stranger thingsINFO:
Tutti i personaggi appartengono ai fratelli Duffer e alla serie televisiva "Stranger Things", tranne la protagonista ed i personaggi citati sopra in "altri personaggi" che sono una mia invenzione. Le foto sono state tutte prese da Pintarest e, alcune, modificate con Picsart.
Vietato copiare idee/personaggi di mia proprietà, la storia segue parzialmente la trama di Stranger Things.Nella storia verranno trattati temi maturi come la violenza, il bullismo, family issues e altri contenuti maturi. Consiglio la lettura a un pubblico maturo, ma l'importante è sapere a cosa si va incontro.
Cercherò di aggiornare il più possibile, la storia l'ho già finita di scrivere e devo solo pubblicare e correggere i vari errori, ma essendo all'università viene un po' complicato aggiornare periodicamente.
Spazio autrice:
Ho deciso di scrivere la storia su Steve Harrington perché è uno dei miei personaggi preferiti e la sua evoluzione all'interno della storia è la mia preferita😍.Inoltre ricordo che non sono una scrittrice, ma solo una ragazza a cui piace scrivere storie sulla sua serie tv preferita e su vari personaggi. Mi scuso per eventuali errori grammaticali o altro, se li notate fatemelo sapere così li correggerò subito❤️.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...