Steve, come ogni mattina da mesi, stava portando a scuola sia Florence sia Robin, quella mattina avevano il pep rally. Robin era ancora nella banda e Florence avrebbe assistito semplicemente da spettatrice alla finale di campionato della squadra di basket della scuola dove c'era Lucas, era emozionata, quegli eventi le piacevano sempre molto.
"Non sto dicendo questo, Steve. È che se vengo ancora da te al lavoro al sabato, Keith ha detto che ti licenzia perché sono sempre lì" disse Florence sistemandosi il lucida labbra guardandosi nel suo specchietto.
"Keith non c'è domani, e fammi dimenticare che aveva una cotta per te".
"Chi non ha una cotta per me, direi" disse Florence per farlo ingelosire.
"Dai, lo sai che scherzo. Amo solo te" disse Florence e Steve sorrise tenendole una mano sulla coscia come sempre.
"Lo so, ma mi dà fastidio che la gente osservi questa bella ragazza" disse Steve facendola sorridere.
"Dai, sta sera vengo a dormire da te, lo sai" Steve sorrise baciandole la mano.
"Bene, è che durante queste vacanze saremo più liberi, tolto quando lavoro e potremmo non so... Anche andare alla pista di pattinaggio, magari invitiamo anche Robin... Robin a te va bene? Robin!" urlò Steve vedendola persa sul sedile posteriore dell'auto del ragazzo.
"Si, Steve, vi ascolto" disse Robin seccata, non li sopportava più quando parlavano.
"Cosa ho detto?".
"Hai parlato del solito, del sesso con Florence" disse Robin.
"Si, ma ti ho chiesto se vuoi venire con noi".
"A fare sesso?" chiese Robin sconvolta.
"Ma no, alla pista di pattinaggio, che stavi facendo mentre questo diventava geloso di Keith addirittura?" chiese Florence girandosi all'indietro verso Robin.
"Datemi un po' di tregua, per favore! La vostra vita amorosa é un enorme labirinto di emozioni. È sono le sette del mattino. Abbiamo uno stupido pep rally e mi sono svegliata con l'aspetto di un cadavere" disse lei lamentandosi dal sedile posteriore, Florence guardò Steve, non credevano alla storia del pep rally.
"Sei preoccupata per il pep rally? E tu ti aspetti che io ci creda?" chiese Steve, era per Vickie, la sua nuova fiamma.
"Si, e allora?".
"Allora, sappiamo entrambi qual é il punto, ok?".
"Sto più con te che con Steve praticamente, non è vero, Robin, il tuo problema si chiama Vickie" disse Florence girandosi a guardarla.
"Assolutamente no".
"Si, e sai cosa ne pensiamo?" chiese Steve.
"Non mi importa cosa pensano gli Floreve!".
"Come ci hai chiamati?" chiese Florence confusa.
"Floreve! Florence più Steve, dai sveglia" disse Robin e Florence era confusa con Steve.
"Non cambiare discorso dando nomi alla nostra coppia. Pensiamo entrambi che devi smetterla di fingerti diversa quando sei vicino a Vickie. Devi essere te stessa" disse Steve.
"Stai citando le mie precise parole. Te ne rendi conto?" chiese Robin a Steve.
"Si, ma forse devi seguirle anche tu" disse Florence.
"Non voglio lezioni amorose da una ragazza che sbava dietro allo stesso ragazzo da quando aveva dodici anni e da uno che ci ha messo anni ad accettarsi!" disse Robin quasi urlando.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...