[36] La formulazione del piano contro i Russi

108 6 0
                                    

Florence odiava i temporali e per quello era stata contenta di restare dentro il centro commerciale tutto il giorno. Anche se il piano adesso era quello di vedere cosa ci fosse a ovest del centro commerciale.

Trovarono vari soldati che lavoravano senza sosta, si misero ad osservare, anche se Steve notò bene che Florence non stava bene per niente, ma faceva come sempre finta di nulla. Non sapeva se avesse paura del temporale, ma si ricordò che spesso glielo avesse accennato parlato.

"Ehi, ci sono io. Tranquilla" disse lui sistemando il cappuccio della ragazza, Florence lo ringraziò.

"Cercate il Panda Imperiale e le Scarpe Kaufman" disse Robin, anche se Steve e Florence pensavano solo all'acqua che si stavano prendendo.

"Le ha il tizio che fischietta, a ore dieci" disse Dustin guardando sempre dal binocolo.

"Cosa ci sarà dentro?" chiese Steve.

"Pistole, bombe? Qualsiasi cosa sappia fare l'Unione Sovietica" disse Florence osservandolo con la mano sulla sua spalla.

"Sono armati fino ai denti" disse Dustin.

"Fantastico" disse lui prima di sentire un tuono che fece sobbalzare Florence.

"Facciamo in fretta?" domandò Steve.

"Aspetta, che c'è là dentro?" chiese Robin.

"Altre scatole, sembrano" disse Florence cercando di vedere bene.

"Fammi vedere" disse Steve per prendere il binocolo di Dustin.

"Sto guardando io" Florence rise, classica scenetta di due bambini.

"Fammi vedere" disse Steve quando cadde il binocolo facendo rumore e si nascosero, Steve prese la mano di Florence senza rendersene conto, per poi toglierla.

Andarono via tornando nel centro commerciale senza farsi vedere, non potevano entrare dentro quella porta senza avere un piano. Dovevano farlo.

"Abbiamo i Russi, ora serve un piano" disse Florence e loro annuirono, dovevano capire come entrare dentro la porta, entrare e prendere una scatola. Portarla da Hopper e... Eroi Americani!

Il mattino seguente, loro tre lavorarono mentre Dustin osservò bene quello che succedeva lì dai Russi. Florence sapeva che avrebbe portato la questione sulle lunghe, così disse ai suoi che avrebbe passato qualche giorno a dormire da Robin per evitare che si allarmassero.

"Quel tesserino apre la porta ma, sfortunatamente, il russo che ha il tesserino ha un fucile enorme. Non vogliono far sapere a nessuno cosa c'è nella stanza o negli scatoloni" disse Dustin spiegando a loro quello visto.

"Si deve poter entrare" disse Robin.

"Sicuramente c'è qualche altra entrata" disse Florence.

"Beh, posso metterlo KO" disse Steve soffiando nel suo cappellino e buttandolo sul tavolo.

"Mettere KO?" chiese Florence senza crederci, aveva perso in due anni con Jonathan e com Billy.

"Chi poi metti KO?" chiese Robin.

"La guardia russa" Steve vide lo sguardo contrario di Florence e Robin che la seguiva.

"Che c'è? Arrivo furtivo, lo metto KO e prendo il tesserino. È facile" disse Steve osservando le due ragazze.

"Si, chi non lo fa tutti i giorni" disse Florence sedendosi vicino a Steve e Robin per sospirare e sistemarsi l'orologio con i bracciali.

"Non hai sentito che ha un fucile enorme?" chiese Dustin.

L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora