Il giorno seguente Florence era a scuola come sempre insieme a Robin mentre dovevano andare al corso avanzato di storia, dove c'era anche Steve obbligato a seguirlo per il college.
"Ti rendi conto che metà scuola ha ansia per il college?" chiese Robin vedendo tutti gli studenti dell'ultimo anno leggersi a vicenda le varie lettere per il college.
"Fossi in Carol mi preoccuperei di averla scritta in un inglese corretto" disse Florence facendo ridere Robin che le tirò una botta.
"Vendicativa, mi piace, Wheeler. Mi piace" disse Robin facendola ridere.
"Ehi, ehi, chi cazzo é quel figo?" disse Florence vedendo un ragazzo entrare dalla porta principale e superarle semplicemente andando qualche armadietto più in là del suo.
"Cosa ne so, non l'ho mai visto... Non sbavare e non bagnarti" disse Robin.
"Vaffanculo. Ho solo detto che è figo, tutto qui" disse Florence, semplicemente era diverso dagli altri ragazzi, sembrava figo.
"Abbandoniamo Bei Capelli per Riccioli d'oro?" chiese Robin.
"Ehm, non si scherza col fuoco. Scusa, non mi guarda Steve dovrebbe guardarmi riccioli d'oro? Ma figurati" disse Florence prendendo i libri.
"Innamorata".
"Innamorata? È un dato di fatto, è un bel ragazzo. Cosa vuol dire? Anche Jason Carver lo è, non vuol dire che voglio farci dei figli".
"Vorresti dei baby Harrington?" Florence sbuffò guardandola e scoppiando a ridere.
"Sono già stravolta e sono le otto del mattino, Robin, ti odio" disse Florence e Robin rise seguendola verso la loro prima classe.
"Scusa, ma Nancy non è gelosa che Steve siede vicino a te a storia?" chiese Robin, Steve neanche c'era, come sempre era in ritardo.
"Non posso parlargli, li ha fatti la prof i posti. Semplice... Allora? Cosa vuoi fare? Ti lascio quello nuovo" disse Florence.
"Mi lasci? Perché guarderà me?".
"Ah invece guarderà me?" chiese lei.
"Hai baciato un ragazzo, io ancora sono ferma a zero".
"Uno a zero, palla al centro. La squadra di Florence Wheeler è in vantaggio per un goal di Andy, riuscirà la formazione di Robin Buckley a pareggiare alla serata di Halloween di domani?" chiese Florence ironizzando e facendola ridere, anche a Robin piaceva il calcio e almeno si capivano.
"Non siamo in una finale di calcio".
"Peccato, credevo che fossimo in un Amburgo-Juventus" disse Florence.
"Una delle tue squadre preferite ha pure perso" disse Robin beccandosi un dito medio dalla ragazza.
"Vedrai quest'anno, la vince il Liverpool. Dai, domani sera ti riempio di birra e ti faccio baciare qualcuno".
"Ma te lo scordi, riempio te di birra" scoppiarono a ridere quando iniziò la lezione e dopo dieci minuti come sempre arrivò Steve ed anche il nuovo ragazzo.
Florence non si fermò a sbavargli dietro, era carino, ma il suo cuore aveva un solo nome. Steve, però, era infastidito, quel ragazzo aveva fatto girare tutta la scuola per vederlo, le ragazze parlavano solo di lui. Forse perché era nuovo e single, pure Florence lo stava palesemente guardando insieme alla sua amica.
"Florence, tieni" disse Tina appena finita la lezione di storia andando vicino al banco della ragazza e dandole un invito.
"Grazie, posso invitare anche una mia amica?" domandò.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...