"Questa qua è casa Byers" disse Florence a Steve, era sera e lei stava per sfiorare il coprifuoco, ma prima bisognava risolvere la questione.
"Va bene... Vieni con me?".
"Certo, io e Jonathan potrei dire che siamo amici e quindi starà più calmo se ci sono io. Tu però devi chiedere scusa, hai insultato suo fratello, è morto" disse Florence, nessuno dei due capiva cosa volesse dire avere un fratello, erano figli unici.
Scesero entrambi dalla macchina e camminarono davanti alla porta d'ingresso di casa Byers, ben diversa dalle loro due case, ben più piccola, non erano ricchi come gli Harrington e i Wheeler.
Fecero un grosso respiro osservandosi, era venuto per Steve il momento di chiedere scusa a Jonathan e doveva farlo. Così iniziò a bussare.
"Jonathan? Se lì, amico? Sono io, sono Steve. Ascolta, ti voglio solo parlare" riprese a bussare, Florence lo osservava quando la porta si aprì e rivelò Nancy lasciando sconvolti tutti e due.
"Steve... Florence?" disse Nancy sorpresa.
"Nancy, cosa..." disse Steve senza capire.
"Ascolta, andate via".
"Non voglio importunarti, ok?" disse Steve.
"Non mi importa. Devi andartene con lei" disse Nancy decisa.
"No, no. ascolta. Io... Ho rovinato tutto e Florence mi ha aiutato a ragionare. Ok? Davvero. Ti prego. Voglio rimettere le cose a posto. Ok? Ti prego" Florence rimase ancora ferita dentro di lei, quando però guardò la mano della cugina rovinata.
"Nancy, hai perso sangue?" chiese Florence preoccupata.
"Niente, è stato un incidente" disse Nancy.
"Che sta succedendo?" chiese Florence.
"Niente".
"Aspetta, è stato lui?" chiese Steve in modo serio, nessuno poteva fare del male a Nancy.
"No".
"Nancy, noi entriamo" disse Steve trascinandosi dentro Florence sotto le polemiche di Nancy.
Una volta dentro videro Jonathan e rimasero sconvolti dalle condizioni della casa, messa sottosopra e con una mazza sul tavolo più una pistola. Cosa stava succedendo?.
"Ma cosa" disse Florence.
"Devi andartene da qui" disse Jonathan prendendo Steve per la spalla.
"Non te lo sto chiedendo. Prendi lei e andate via!" disse Jonathan quasi urlando ai due ragazzi.
"Questo è odore di benzina?".
"Steve. Florence. Andate!" disse Nancy puntando loro contro una pistola, Florence si spaventò e Steve la mise dietro di lui subito.
"Aspetta, che cosa sta succedendo?" chiese Florence spaventata.
"Avete cinque secondi".
"È uno scherzo? Metti giù la pistola" disse Steve spaventato a morte, cosa era preso a tutti e due?.
"Lo faccio per voi".
"Nancy, che cos'è questa storia?" chiese Steve mentre le luci presero ad illuminarsi.
"Tre, due..." Steve nascose ancora Florence spaventata a morte.
"Nancy! Le luci. È qui" disse Jonathan prendendo Nancy ed ignorando le domande di Steve e Florence che non capivamo.
"Merda!" disse Florence vedendo uscire un animale o qualsiasi cosa fosse dal tetto, Jonathan prese Nancy e poi i due ragazzi e corsero in una camera saltando una trappola.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...