Restarono per un po' in silenzio nei tre bagni, Robin nel primo, Florence nel secondo e Steve nel terzo. Si erano ripresi un pochino e avevano capito che erano stati drogati, ma ancora non si sentivano pronti a parlare.
"Il soffitto ha smesso di girare per me. Per voi?" disse Robin.
"Si, un po'" disse Florence.
"A me no, non abbiamo vomitato tutto?" chiese Steve.
"Non lo so, vediamo. Steve chiedimi qualcosa, io poi la chiedo a Robin e Robin a te. Obbligo e verità con solo verità" disse Florence ridendo un pochino.
"Va bene, chi fra Andy, Tommy e Munson baciava meglio? Una classifica" Florence rise, Steve sicuramente.
"Uhm... Eddie era davvero bravo, il migliore dei tre. Credo sia il fascino dello svitato" disse lei facendoli ridere.
"Poi Tommy e poi Andy, Andy bacia non così bene. Cioè, sbava un sacco, fa abbastanza schifo" disse Florence ridendo con loro.
"Eddie Munson e le sorprese" disse Robin ridendo.
"Va bene, Robin... Quando é stata l'ultima volta che te la sei fatta addosso?" chiese Florence.
"Oggi" disse lei facendoli ridere.
"Cosa?" chiese Steve.
"Quando il russo ha preso la sega per le ossa" scoppiarono a ridere.
"Oh, mio Dio".
"Ma solo un pochino, però" disse Robin ridendo.
"L'abbiamo ancora in circolo, non c'è dubbio" disse Steve sistemandosi.
"Ok, Harrington... Sei mai... Stato innamorato?" Steve sospirò.
"Si. Nancy Wheeler. Primo semestre ultimo anno" disse lui facendo finta di sparare e Florence sospirò, come dimenticarselo.
"Oh, mio Dio. È una tale smorfiosa. Non so neanche come sono imparentate con Florence".
"Non sono una vera Wheeler io, sempre pensato" disse Florence facendoli ridere.
"Sei ancora innamorato di Nancy?" chiese Robin e Florence sospirò, sperava di no.
"No".
"Perché?".
"Perché ho trovato una persona più adatta a me" disse Steve.
"Da quando è tornato, Dustin mi dice: devi trovare la tua Suzie".
"Aspetta, chi é Suzie?".
"La sua ragazza, forse, non importa" disse Steve sospirando, doveva dirlo, era innamorato di Florence.
"Questa ragazza che mi piace, è una che merita il mondo e, invece, è sempre stata ossessionata da me ed io come un coglione l'ho sempre reputata solo amica. Non so il perché, forse perché Tommy H. mi avrebbe preso in giro o non sarei diventato il Re del ballo. Sono tutte cazzate, io avrei sempre dovuto uscire con lei... Da quando le offrì un passaggio e lei era ancora piccola, con un segno sotto l'occhio, adesso ha una piccola cicatrice che la rende ancora più bella. È una bellissima ragazza, chi non lo pensa secondo me... È gay, non ci sono altre soluzioni. Inoltre è molto simpatica, spiritosa... La settimana nel 1983 mi sono divertito con lei e anche da Halloween scorso, quando sono con lei io rido solo e passo i momenti migliori della mia vita. È in gamba, molto più di me. Sa il russo a quanto pare, è una gazzetta del calcio vivente e sa anche giocarci bene, sa tutte le costellazioni, è fissata col thé alla pesca... Con il suo cane... Ha una fissa per me e non capisco il perché, meriterebbe un ragazzo molto più intelligente di me, ma forse... Forse... Dovevo dirle tutto questo quando il suo diario venne letto da tutti, perché io già in quel momento le volevo bene e forse la amavo, parla di me benissimo e... Lei è fantastica, la amo per questo è dovevo fare questo molto prima" disse Steve scivolando sul pavimento e vedendo Florence in lacrime, la baciò senza pensarci e la strinse a lui.
"Adesso, so di essere nel mio posto nel mondo. Con Florence sono sempre nel mio posto" disse Steve abbracciandola e non sentirono più Robin quando non si baciarono più.
"Robin? Sei morta?" chiesero.
"No. Io... Sono ancora viva" andarono da lei sedendosi vicini.
"Vi ricordate cosa ho detto delle lezioni con la Click? Del fatto che ero gelosa e ossessiva?" disse Robin e loro annuirono.
"Non è perché io avessi una cotta per Steve... È solo perché... Lei non smetteva di fissarti" Florence e Steve non capirono.
"La Click?" chiese Florence.
"No. Tu, Florence. Volevo che guardassi me. Ma tu non riuscivi a staccare gli occhi da lui e dai suoi stupidi capelli. Poi guardavi lì, chioma d'oro, Billy, e altri ragazzi... Ma eri ossessionata da Steve e me ne parlavi sempre, non capivo perché lo fossi visto che lui seminava briciole sul pavimento e faceva domande stupide ed era imbecille che neanche ti guardava. Ed io gridavo col cuscino sulla faccia in camera mia" aveva una cotta per Florence? Florence non capiva.
"Robin, ma Florence...".
"Io sono una ragazza" disse Florence.
"Ragazzi...".
"Si...".
"Oh" dissero entrambi capendo, le piacevano le ragazze, Florence non credeva che fosse possibile, "frocio" si usava solo come insulto ma forse... A qualcuno piacevano per davvero, Steve la pensava come lei e cercarono di capire come fare per non rovinare l'amicizia.
"Ehi, siete morti voi, adesso?" chiese Robin.
"No, è che... Sto pensando... Insomma, Florence ha un sacco di pregi, ma... L'hai mai sentita cantare?" disse Steve.
"Come, prego?" disse Florence offesa.
"No, giuro. Canta malissimo e poi... Non ha memoria, si scorda sempre la giacca".
"Pezzo di merda, non è vero".
"Si, palesemente apposta. Poi... Ah si, in camera ha gli stickers dei cartoni animati e... Ahia!" disse Steve mentre Florence gli tirava delle botte e fecero ridere Robin.
"Dai, l'ho presa io per lasciarti altre".
"Si, delle gatte morte. Ma guarda sto coglione" disse Florence e risero tutti e tre anche quando entrò Dustin, non avevano rovinato nulla.
Spazio autrice:
Florence sei passata da nessuno che ti vuole a baciarti Tommy, Andy e Eddie, a essere fidanzata con Steve e a scoprire che Robin aveva una cotta per lei da sempre praticamente. Passi avanti Florence❤️.
Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate🫶🏻.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...