In macchina con Barbara, le tre ragazze stavano andando verso la casa di Steve. Florence era seduta sui sedili posteriori e attendeva con ansia di entrare dentro casa di Steve.
Sapeva dove abitasse, una volta l'aveva visto entrare in casa mentre andava con i suoi genitori a casa dei Byers. Aveva una grossa villa con piscina e Florence aveva sempre sognato di essere invitata in un posto del genere e soprattutto da Steve.
Senza farsi vedere, si era messa un po' di lucida labbra prima di uscire. Steve non l'avrebbe neanche guardata probabilmente, lei lo sapeva bene, Steve aveva Nancy, che era migliore di lei.
"Che cosa vuoi fare? La sua casa é a tre isolati da qui" la voce di Barb riportò Florence alla realtà che vide che si fossero fermate.
"Non parcheggiamo nel vialetto" disse Nancy, Florence la vide prepararsi per Steve probabilmente, la trovava veramente bella e così era. Florence non era brutta, ma veniva sempre paragonata a Nancy da tutti, compresa la sua famiglia.
"È una cosa stupida, io vi lascio qui".
"Calmati, Barb, andiamo. Hai promesso che saresti venuta anche tu con Florence, ci divertiremo" disse Nancy.
"Vuole solo levarti le mutandine" disse Barb e Florence si trattenne dal ridere, sapeva che sua cugina non lo avesse mai fatto, non che lei avesse mai fatto qualcosa, neanche aveva dato il primo bacio.
"No, non è vero".
"Nance... Dici sul serio? Ti ha invitata a casa sua. I suoi genitori non ci sono. Non puoi essere così stupida" disse Barb e Florence le dava ragione, ma rimase in silenzio.
"Ci saranno anche Tommy H. e Carol".
"Che botta di fortuna" disse Florence, si rese conto di averlo detto e non pensato.
"Cosa abbiamo detto?" le chiese Nancy quasi con tono minaccioso.
"Scusa, ma non sono qui, dopo non dico nulla" disse Florence osservandola, non l'avrebbe mai messa in imbarazzo.
"Tommy e Carol fanno sesso già da qualche anno, Nance. Probabilmente sarà una specie di grande orgia".
"Che schifo".
"Dico sul serio".
"E allora facciamo... Mi fate da angelo custode, va bene? Non mi fate ubriacare e fare stupidaggini, inoltre, tu non mettermi in imbarazzo" Florence si era già pentita di essere andata, ma pensava al fatto che avrebbe rivisto Steve presto mentre camminavano verso casa sua.
"Nance... Se vuoi fare sesso con Steve, fallo. Saprai tu se sei pronta o no, non noi" disse Florence durante il cammino.
Voleva rassicurarla visto il discorso di Barbara poco prima, Florence sapeva che Nancy fosse forte e avrebbe fatto di testa sua, se voleva perdere la verginità con Steve, lo avrebbe fatto. Dopotutto, Florence avrebbe fatto la sua stessa scelta.
"Si, ma non ho bisogno dei tuoi consigli" disse lei suonando il campanello e aprì Steve sotto le note di "Raise a Little Hell".
"Ciao ragazze, entrate" disse lui, Florence entrò posando la giacca e restando in disparte.
"Adesso andiamo poi in giardino" disse Steve cambiando la musica, notò subito Florence che restava in disparte e lontano da Carol.
"Dov'é il bagno?" domandò Florence a Steve.
"Guarda, questo al piano terra è guasto per il momento. Vai al piano di sopra, gira a destra e c'è la stanza dei miei genitori con il bagno. Usa pure quello, ti tengo la birra" Florence lo ringraziò, Steve vide che neanche l'aveva bevuta praticamente, forse non la beveva, ma poteva dirglielo, non c'era nulla di male.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfikceFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...