Steve guidò fino a casa di Rick Spinello, nella sua testa voleva solo tornare a casa e avrebbe voluto trascorrere la serata insieme a Florence come sempre. Adesso che tutto andava bene dovevano occuparsi di quello? Steve non aveva moltissima voglia, ma ormai c'era dentro e doveva dare una mano.
Dustin suonò al campanello mentre tutto illuminavano con le torce, ma nessuna risposta venne data dall'interno della casa.
"Dustin, non credo ci sia" disse Florence sentendolo suonare più volte il campanello.
"Eddie!".
"Fantastico" disse Steve sospirando, il piano di non farsi sentire, era appena fallito.
"Sono Dustin! Vogliamo solo parlare ok? Niente sbirri ti giuro, vogliamo solo dare una mano" disse Dustin continuando a bussare.
"Eddie!".
"Rick!".
"Dustin! Porca troia, fai piano" disse Florence sentendolo bussare e suonare quel campanello, era notte ormai.
"Non urlare così" ribadì Steve.
"Rick!".
"Dustin, avrebbe già risposto" disse Florence prendendogli il polso così la smetteva.
"Magari é strafatto" disse Dustin osservandola.
"Quello é un piede?" chiese Steve.
"È una scarpa" disse Florence guardando con la torcia.
"Ehi ragazzi!" si voltarono verso Max che puntava con la torcia qualcosa oltre la casa e la raggiunsero, c'era un capanno.
"Magari sta qui" disse Florence osservando da fuori restando vicino a Max.
"Entriamo" disse Robi aprendo la porta.
"C'è qualcuno in casa?".
"Quanti film horror iniziano così?" chiese Florence ironizzando la situazione entrando.
"Tutti quelli di merda" disse Max seguendola e piano piano entrarono tutti.
"Che topaia" disse Florence.
"Credo che la stanza di Steve sia simile" disse Robin facendola ridere.
"Florence resti in bianco per un mese!" disse Steve facendola ridere e lei gli mandò un bacio continuando a cercare.
"Che stai facendo?" chiese Dustin a Steve che prese a dare colpi a qualcosa con un remo.
"Magari è qui sotto" disse lui continuando con il remo.
"E allora togli il telo".
"Sei così coraggioso? Toglilo tu" disse Steve continuando con la sua teoria del remo.
"Guarda, c'è stato qualcuno di recente" disse Max a Florence, c'era qualche birra e delle carte.
"Forse ci ha sentiti" disse Florence.
"Ed è fuggito scappando" disse Robin.
"Tranquilla, il fidanzato dell'anno lo fermerà con il suo remo per la sua amata!" disse Dustin ironizzando la situazione, da quando stava con Florence era diventato iper protettivo.
"Fai il simpatico Henderson? Considerando che abbiamo rischiato di morire almeno un centinaio di volte, personalmente non lo trovo divertente..." disse Steve prima di spaventarsi.
Qualcuno uscì da sotto il telo e lo spinse alla parete con forza e teneva una bottiglia rotta sotto il collo di Steve: Eddie.
"Florence! Aiuto" disse Steve.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...