Steve era tranquillo al lavoro, prima che i ragazzini entrarono tutti insieme come al solito, appena non avevano scuola, andavano a trovarlo e a Steve faceva un sacco piacere vederli, quando non gli distruggevano il negozio.
"Ciao ragazzi" disse lui vedendoli tutti e tre entrare dalla porta d'ingresso.
"Ciao Steve".
"Max?" chiese subito lui vedendo che mancasse la rossa.
"È con Florence, non lo sai?" chiese Mike.
"Non so mica cosa fa tutto il giorno quando lavoro... Cosa volete?" chiese Steve e loro iniziarono a guardare in giro, quando Mike si avvicinò a lui.
"Steve... Mi dici se va bene?" Steve vide che Mike gli passò una lettera e prese a leggerla, gli scappò un sorriso, era una lettera d'amore per Undi.
"È per Undi, ma che carino" Mike diventò rosso, ma si fidava solo di Steve.
"Comunichiamo così. Mi manca un sacco... Poi tu sei il mago delle relazioni" Steve sorrise continuando a leggerla, nulla di che, parlavano di quello successo e lui me diceva che le mancasse.
"È ben scritta, Mike. Poi non sono un mago in amore" disse Steve dandogli la lettera indietro, Mike non la pensava come lui.
"Come no? Dai, hai conquistato Florence".
"È lei che ha conquistato me e... Io l'ho fatta stare tanto male" disse Steve, non sapeva cosa sapesse Mike sui suoi zii.
"Lo so, ma lei è felice con te. Non dire nulla, ma a casa Florence non sta molto bene" disse Mike abbadando la voce, Steve gli chiese di spiegarsi.
"Rimanga fra noi due, siamo ancora parenti in fondo" Steve gli strinse la mano sorridendo, sapeva come Mike adorasse sua cugina.
"Tutto quello che so. L'ho sentito dai miei genitori, non dirlo".
"Dimmi".
"Allora... I genitori di Florence tengono molto ai voti e alla scuola, spesso la sgridano per quello" disse Mike, Steve già lo sapeva.
"Beh, spesso portano avanti una questione per molto tempo. Tipo quello successo con te, lei e Nancy. L'hanno portata avanti per un anno quasi, ai pranzi di Natale... Beh, l'avrai visto, spesso non dicono cose belle su di lei. Florence a casa é spaventata" disse Mike, quello l'aveva capito lui.
"Si, l'ho vista abbastanza".
"Quindi, falla stare bene e il meno possibile a casa. Con te lo so che è felice, più di quando sta con noi... La conosco bene, si merita uno come te" disse Mike e Steve sorrise, Mike adorava la coppia di loro due, aveva visto in quei mesi come fossero innamorati.
"Grazie, Wheeler" disse lui sorridendo e vide Mike tornare dai suoi amici a trovare qualcosa per guardarlo quel weekend probabilmente.
Nel frattempo, Florence era con Max in un negozio di vestiti del centro.
Florence voleva farla restare fuori per un po', la sera lei sarebbe andata da Steve e Max a dormire da Mike con i ragazzi dopo aver guardato un film.
"Questo ti sta bene" disse Max vedendo Florence con un vestito che stava scegliendo per il ballo d'inverno, nonostante sarebbe andato da sola perché Steve non era più a scuola, ma forse sarebbe riuscita a farlo andare comunque.
"Grazie" disse Florence quando riconobbe dei passi dietro di lei, riconobbe poi Laurie, Ellen e Clare.
A scuola la lasciavano stare a volte, ma adesso non c'era nessuno che poteva impedire loro di darle ancora fastidio.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanficFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...