[32] Babysitter... Nel Sottosopra

126 8 0
                                    

Con molta fatica i ragazzini misero Steve e Florence in macchina, mettendo Florence sulle gambe del ragazzo dopo aver preso tutto l'occorrente per spruzzare il centro dei tunnel di benzina e darci fuoco. Steve con Florence avevano tutto dietro e presero solo delle bandane per evitare di respirare quell'aria schifosa del Sottosopra e ebbero la geniale idea di fare guidare Max.

Florence iniziò a svegliarsi dopo un po', capì subito di non essere più a casa Byers, ma sentiva solo una mano tenerle il ghiaccio e di essere su qualcuno che aveva la faccia conciata male. Si sentiva ancora il sangue scendere dalla parte destra della testa.

"Nancy?" disse Florence guardando la persona vicino a lei.

"Florence?" disse Steve sentendosi pesante sulle gambe e vedendo la ragazza in braccio a lui conciata non benissimo.

"Steve, cos'hai fatto?" chiese lei ancora con la testa che le faceva un sacco di male.

"No, no, non toccare" disse Dustin togliendo la mano di Steve dai suoi occhi e Mike fece lo stesso con Florence.

"Ehi, bello. Shh. Hai lottato come un leone. Ti ha fatto il culo ma sei stato un leone" disse Dustin e Florence con Steve capivano metà delle parole.

"Anche tu, Florence. Ti stava ammazzando per noi" lei si ricordò vagamente di Billy in piedi davanti a lei.

"Ma chi guida?" chiese Florence vedendo che fossero in macchina e con Steve si strinse di più contro di lui, il ragazzo le spostò i capelli per vedere meglio e vide la ragazzina rossa seduta a guidare.

"Oh, mio Dio!" dissero entrambi.

"Tranquilli. Ha già guidato".

"In un parcheggio".

"Conta".

"Oh, mio Dio, no" disse Florence agitandosi con Steve, non riuscivano quasi a muoversi.

"Volevano lasciarvi là, ho insistito per Florence" disse Mike guardando sua cugina, Florence avrebbe voluto strozzarlo.

"Ehi, ehi! Rallenta!" urlò Steve e Florence si tenne a lui.

"Fermati!" urlò lei e Steve la strinse, almeno non sarebbero morti se stavano così vicini.

"Smettetela, basta! Devo concentrarmi!" urlò Max da davanti.

"Aspetta! Il Mount Sinai a sinistra".

"Che?".

"Gira a sinistra".

Florence non sapeva bene come fosse rimasta viva dopo la guida di Max e aver sbattuto ancora qualche volta la testa all'interno della Camaro di Billy un po' ovunque insieme a Steve.

"Ve l'ho detto. Zoomer" disse Max dopo che si fosse fermata e tutti scesero, nonostante Florence e Steve a malapena stavano in piedi.

"Ragazzi..." disse Steve vedendoli prendere qualsiasi cosa dal bagagliaio, vide Florence vicino a lui e si tirarono su in piedi.

"Ti ha conciato malissimo" disse lei toccando il volto di Steve.

"A te per poco non uccide con un colpo solo" disse lui toccandole la parte destra della testa, il sangue si era fermato, ma ci aveva preso una bella botta.

"Ehi, dove andate?" chiese Florence vedendo Mike camminare, non sarebbero andati da nessuna parte con loro due conciati così.

"Siete sordi? Non andremo là sotto, sono stato chiaro?" chiese Steve cercando di essere più convincente della ragazza, ma non funzionò.

"Ehi, non scenderemo in quei tunnel, chiaro?" disse Florence, ma loro li ignoravano e Florence prese Mike.

"Quando avevamo io cinque anni e tu otto mi hai promesso che qualsiasi cosa mi avresti coperto" disse Mike.

L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora