Appena i genitori di Florence uscirono dalla porta e presero la macchina per andare alla cena di lavoro del padre, la ragazza si mise all'opera per pulire l'intera cucina e camera sua.
Iniziò dalla sua camera, cambiò completamente le lenzuola, nonostante non pensasse che con Steve avrebbero subito fatto sesso quella stessa notte, ma era meglio giocare in anticipo.
Buttò qualsiasi carta rimasta in giro, e fece la stessa cosa in cucina, quando iniziò a tirare fuori gli ingredienti per cucinare e suonarono alla porta: Steve.
"Ciao" disse lei vedendo Steve fermo con un mazzo di fiori.
"Non posso ancora dirti buon compleanno, ma sono per te" disse Steve e lei lo ringraziò baciandolo per poi farlo entrare in casa sua.
"Devo ancora cucinare, vieni" Steve andò verso la cucina, era entrato in quella casa solamente nel 1983, poi pochissime altre volte.
"Rex!" disse lui vedendolo e si mise a giocare con lui mentre Florence iniziava a cucinare.
"Vuoi una mano? Non so fare moltissimo" disse Steve arrivando in cucina.
"Come vuoi, se vuoi apparecchiare. C'è qua la roba" disse Florence e Steve annuì, la strinse da dietro mentre cucinava i due hamburger.
"Sei bravissima" le disse baciandola.
"Visto? Ti sei scelto la fidanzata che sa cucinare".
"Furbo" disse lui baciandola sulla guancia per poi apparecchiare, quando prese una candela che si era portato e la mise sul tavolo senza farsi notare da Florence.
"La candela per la cena romantica?" chiese lei voltandosi e vedendola sul tavolo, le faceva piacere.
"Si" disse Steve sorridendo, lei preparò i due panini e mise affianco le patatine fritte per poi sedersi con Steve a tavola.
"Ti prenderei una birra, ma mio padre penserebbe che l'ho bevuta io" disse Florence.
"Va bene anche la coca-cola, assaggiamo" disse lui dando un morso al panino, era davvero buono, sapeva che Florence sapesse cucinare.
"Ti meriti un bacio" disse lui sporgendosi e si baciarono, Florence sorrise vedendolo contento.
"Non mi sono usciti buonissimi".
"No, sono molto buoni, fidati. Posso assaggiare il tuo?" chiese Steve, Florence glielo passò e lui lo morse.
"Buono, anche se a me non piace il ketchup".
"Bestia di satana" disse Florence facendolo scoppiare a ridere.
"Tu lo sei, guarda che ti bevi solo thé alla pesca" disse Steve e Florence bevve un altro sorso.
"È buonissimo, non capisci nulla, Harrington" disse lei tirandogli una patatina.
"Te la sei cercata, vedrai dopo. Vedrai. Ti rutto ancora in faccia" disse Steve tirandole un'altra patatina.
"Ah wow, che novità" disse lei sorridendo e baciandolo sporgendosi sempre un po' verso di lui, non riuscivano a stare molto staccati.
Steve sapeva che la relazione con Florence era complicata per certi aspetti, ma per altri era la più semplice che avesse vissuto.
Florence non voleva chissà quali regali costosi, spesso si era presentato da lei con un fiore a volte e lei era stata felice.
A volte lei gli faceva dei regali, come il braccialetto con sopra le loro iniziali, lo facevano molte coppie ad Hawkins e a Steve piaceva un sacco.
"Ho un regalino per te... Tolto i fiori, ovvio" disse Steve porgendo a Florence un pacchettino che lei aprì, era un bracciale con un cuore.
"Visto che non lo sa quasi nessuno, cioè tutti tolto le nostre famiglie, c'è inciso dentro la S e F" disse Steve e Florence osservò il sotto del cuore con le due iniziali, si alzò e abbracciò Steve.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanficFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...