Florence spesso passava intere giornate al lavoro con Steve e Robin, a Keith non faceva piacere avere la ragazza lì intorno, in realtà, perché era sempre andato dietro alle due Wheeler e Harrington gliele aveva "rubate" entrambe, nonostante a Florence non piacesse per nulla Keith.
Era seduta sul bancone ad ascoltare Robin parlare di Vickie, stava finendo la giornata e l'argomento sulla rossa era stato il più gettonato, a Steve e Florence faceva piacere che a Robin piacesse un'altra ragazza, anche se un po' aveva sofferto per Florence.
"E poi Vickie ha riso. E non era una di quelle risatine finte. È stata... Sembrava una risata così genuina" disse Robin spiegando la situazione a Steve che stava mettendo apposto i film e a Florence che semplicemente ascoltava.
"Ovvio. La mia battuta sui Muppet era esilarante" disse Steve.
"Ho partecipato anche io, egocentrico" disse Florence tirandogli una pallina di carta.
"Ti amo" disse Steve mandandole un bacio e ridendo.
"Ragazzi! Seguitemi. Il punto é che Vickie ha riso. Ed è stato... È stato tutto perfetto" disse Robin riprendendoli.
"Ma..." disse Florence, la storia non sarebbe finita come sempre bene.
"Ho questo problema, cioè, è come se io sapessi di dovermi zittire. Ho già detto tutto ciò che avevo da dire, ma divento nervosa. Le parole mi escono di bocca ed è come se il mio cervello fosse più veloce della bocca, anzi é la bocca a essere più veloce del cervello, è così mi scavo la fossa da sola e anche se voglio smettere di scavare, non ci riesco. Lo sto facendo anche adesso, vero?".
Robin si voltò vedendo Steve con una mano sul ginocchio di Florence mentre la stavano ascoltando, stava parlando decisamente troppo.
"Direi di sì" disse Florence e Robin sbuffò attaccandosi al muro e venne raggiunta da Steve e Florence.
"Sono senza speranza" disse Robin.
"Pure l'altra Wheeler ha trovato un fidanzato" loro la guardarono confusa.
"Io. Dai, mi chiamano l'altra Wheeler dalla prima" disse Florence sistemandosi i capelli.
"Sarebbe bello, se ci unissimo".
"Cioè? Vuoi fare una cosa a tre?" chiese Steve confuso.
"No, che schifo" disse Robin.
"Toglimi la scena dalla testa, Rob" disse Florence sospirando.
"No. Pensateci. Io so cosa voglio, ho conosciuto la ragazza dei miei sogni, ma non ho il coraggio di chiederle di uscire. Sono come Florence" disse Robin indicandola e Florence non capì.
"Cosa?".
"Hai sbavato dietro a questo idiota per anni, avevi paura di dichiararti e una stronza l'ha fatto per te. Quindi, magari io potrei prendere esperienza da Steve che ci ha messo un po' prima di prendere quella giusta e... Da te che hai avuto il coraggio di dichiararti" loro due annuirono.
"Si, ma si é dichiarato Steve, non io. Potrei però... Cercare di indagare su Vickie" disse Florence.
"Si, facciamo un'uscita a quattro. Perché singolarmente, noi quattro siamo delle frane in relazioni" Florence annuì a Steve.
"Ho trovato il film da vedere sta sera, magari invitiamo anche Vickie" disse Robin correndo, solitamente stavano tutto insieme il sabato sera.
"Il dottor Zivago" disse Robin prendendolo dallo scaffale.
"Odio i film in due parti. Lo sai" disse Steve sbuffando.
"Perché si addormenta, ahia" disse Florence dopo che Steve la morse come sempre sul collo per darle fastidio.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...