[26] Consigli amorosi e cuori spezzati

133 6 1
                                    

Florence il giorno seguente era con Steve e Dustin per mettere in atto il loro piano e risolvere la questione il prima possibile, non avevano nessuno dei due la voglia di combattere ancora contro un mostro di un'altra dimensione che minacciava tutti.

"Bene, bene, bene. Senti chi c'è" disse Dustin rispondendo al walkie-talkie.

"Rex si mangia questa roba?" chiese Steve a Florence che si sistemò lo zaino sulla spalla, il suo quel giorno.

"Certo, lo tratto bene" disse lei facendo ridere Steve mentre Dustin continuava a parlare con qualcuno.

"Mentre litigavi con tua sorella, Dart è cresciuto ancora".

"Ha dato un nome al demogorgone piccolo?" chiese Steve mettendosi la mazza nello zaino e mettendo la pistola nello zaino di Florence.

"Si, a quanto pare..." disse lei confusa.

"È scappato e ora è un piccolo demogorgone. Te lo spiego dopo. Vediamoci con Steve e Florence alla discarica" disse lui.

"Va bene, andiamo, Dustin" disse Florence sistemandosi lo zaino.

"Si, amico, andiamo" disse Steve chiudendo la macchina e presero un secchio a testa per spargere la carne.

"Ci puoi spiegare perché tu hai trovato un piccolo demogorgone e l'hai tenuto? Meglio della storia di ieri" disse Steve.

Dustin prese a raccontare la sua storia, fondamentalmente l'aveva tenuto per fare colpo su una ragazza nuova a scuola.

"Hai tenuto una cosa che sapevi pericolosa solo per fare colpo su una ragazza che hai... Appena conosciuto?" chiese Steve alla fine del racconto, non aveva senso.

"Va bene, adesso stai semplificando un po' troppo".

"Soprattutto, perché dovrebbe piacerle una schifosa lumaca?" domandò Florence, non era proprio la prima cosa da fare per fare colpo.

"Una lumaca interdimensionale? È stupenda!" disse Dustin.

"Si, ma non per fare colpo" disse Florence sorridendo.

"Infatti, anche se la ragazza la pensasse così, il che non è vero, io... Io... Non so, mi sembra che tu abbia esagerato" disse Steve.

"Beh, non tutti hanno capelli perfetti come te" disse Dustin guardando Steve.

"Noi ragazze non guardiamo solo i capelli" disse Florence sorridendo, guardavano ben altre cose.

"La chiave del successo è fingere che non ti interessi" disse Steve, Florence non la pensava così, ma era lui il ragazzo figo della Hawkins High e lei una normale ragazza con un passato da nerd.

"Anche se ti piace?".

"Si, le ragazze impazziscono" disse Steve.

"Davvero?" chiese Dustin a Florence.

"Non mi sembro nella facoltà di rispondere e con esempi sulla mia vita" disse Florence sorridendo, visto che l'unico ragazzo che le era mai piaciuto era lì vicino a lei.

"Poi?" chiese Dustin a Steve.

"Poi aspetti fin quando... Ehm... Non la senti" disse Steve e Florence trattenne una risata, voleva parlare di sesso con Dustin?.

"Non la senti cosa?".

"È come prima di un temporale, sai? Non la vedi, ma la senti. Una specie di... Elettricità" disse Steve cercando di spiegarsi al meglio.

"Come il campo elettromagnetico quando le nuvole nell'atmosfera...".

"No, si parla di elettricità sessuale fra due persone" disse Florence a Dustin, cosa che lei sentiva quando era vicino a Steve, forse perché le piaceva fin troppo.

L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora