Florence aveva visto Undici solamente quella notte col temporale di un anno prima, se la ricordava piccola e spaventata, senza capelli in testa e con la fobia di tutto.
La Undici che aveva davanti era decisamente cresciuta e dimostrava l'età di tredici anni che la ragazzina aveva. Indossava dei vestiti più da "dark" e con un trucco fin troppo perfetto per una semplice ragazzina. Sembrava sicura e convinta di sé, che era la parte che interessava di più a Florence.
Era cresciuta e le avevano insegnato qualcosa in quei lunghi 12 mesi senza di lei, sicuramente era stata al sicuro con qualcuno che, inevitabilmente, le aveva insegnato quello stile un po' punk che secondo Florence le donava moltissimo.
"Undici" disse Mike avvicinandosi piano piano, aveva sognato quell'incontro quasi tutte le notti e aveva paura di stare continuando a sognare.
"Mike" disse lei avvicinandosi piangendo e si strinsero.
Florence quasi si commosse, aveva seguito con Mike l'intera mancanza del ragazzo e aveva ragione: Undi era viva.
"Lei è..." chiese Max.
"Undici" risposero Lucas e Dustin, probabilmente le avevano raccontato la storia.
"Non ho mai smesso di sperare. Ti ho chiamata ogni sera. Ogni sera per...".
"353 giorni" disse Undi, Florence sorrise, Mike aveva ragione anche quando diceva che lei lo sentisse, probabilmente con i poteri.
"Ho sentito" confessò Undi.
"Perché non me l'hai detto?" chiese Mike, aveva sofferto tantissimo in quell'anno.
"Perché non glielo permettevo" disse Hopper e Florence non capì quando lui si avvicinò a Undi.
"Dove diavolo sei stata?".
"Tu dove stato?" disse lui stringendo Undi, Steve guardò Florence e si capirono: l'aveva tenuta il capo per tutto questo tempo?.
"L'ha nascosta. L'ha nascosta per tutto questo tempo!" urlò Mike andandogli contro e tirandogli una botta, Florence lo conosceva, era come lei, non aveva paura per combattere per le persone che amava.
"Ehi! Ehi! Ehi! Adesso parliamo. Da soli" disse Hopper prendendo Mike per un braccio e portandolo in una camera più distante.
"Florence" disse Undi vedendola, Florence le sorrise avvicinandosi.
"Ciao Undi, sei cresciuta tantissimo" disse lei stringendola fortissimo, Undi non la lasciò, sentiva spesso lei insieme a Mike.
"Sei ancora più bella, Flo" disse lei.
"Beh, tu sei decisamente stupenda" disse Florence sorridendole e lasciandola abbracciare Lucas e Dustin.
"L'avevi vista la sera che...".
"Hai fatto il ninja dalla finestra di Nancy prima della tua festa, si... Quella notte, ha dormito per merito mio" disse Florence a Steve che non aveva dubbi, quella ragazza era fenomenale con qualsiasi essere umano, non era cattiva.
"Ci sei mancata" disse Lucas stringendola con Dustin.
"Anche voi a me" disse lei.
"Parlavamo di te ogni giorno" disse Dustin.
"Denti" disse Undi toccandoglieli e Florence sorrise, in effetti, adesso aveva i denti Dustin.
"Che?".
"Hai i denti".
"Oh. Ti piacciono queste perle?" chiese lui facendo il solito verso e Steve guardò Florence.
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...