Una volta tornati dai Wheeler, Max non riusciva bene a spiegarsi bene e così decisero di rimandare tutto al mattino seguente.
Avevano degli orari, Max sentiva la canzone sparata nelle orecchie, e loro dovevano almeno provare a chiudere occhio. Toccava a Dustin e Lucas tenerla d'occhio fino a mezzanotte, così i quattro ragazzi più grandi uscirono nel garage dei Wheeler.
"Me ne dai una?" chiese Nancy a Steve vedendolo con il pacchetto di sigarette in mano.
"Anche a me" dissero Robin e Florence.
"Da quando?".
"Da oggi" risposero tutte e tre.
Erano successe fin troppe cose, Nancy e Robin avevano raccontato quello visto a Pennhurst.
"Non morire" disse Florence dando colpi alla schiena di Nancy e sorridendo.
"Avevi già fumato?" chiese Nancy.
"Un tiro da Tommy H., non conta" disse Florence legandosi all'abbraccio di Steve e sospirarono.
"Se tre anni fa, mi avessero detto di essere oggi così... Non ci crederei" disse Florence ridendo, loro annuirono.
"Ok... Una cosa che vorreste cambiare del vostro passato da quando siete a conoscenza del Sottosopra" disse Robin e loro ci pensarono.
"Ok, io... Sarei meno un coglione e mi preoccuperei fin da subito delle cose importanti, che riguardi Nancy o Florence" disse Steve e Florence sorrise.
"Io... Credo che informerei subito Nancy su quello che provassi per Steve e... Le chiederei scusa per averle dato le botte" disse Florence, Nancy le sorrise.
"No, me lo meritavo" disse Nancy sorridendo.
"Tocca a me, tornassi indietro... Non porterei Barb a quella festa" disse Nancy, era un tasto dolente.
"Non la darei la festa tornando indietro" disse Steve.
"Quindi l'unica sfigata che non c'era ero io, afferrato" disse Robin facendo ridere tutti loro almeno, avevano bisogno di quello.
"Oggi, mentre avevi paura per Max... Pensavo, dobbiamo farcela a vincere una volta per tutti. Perché... Non possiamo perdere altre persone" disse Florence e loro annuirono, aveva ragione lei.
"Noi lo faremo, costi quel che costi" disse Nancy.
"Da quando le cugine Wheeler non erano così legate?" chiese Steve in modo ironico.
"Guarda Harrington, che è a causa tua" disse Robin spingendolo.
"No, già da prima" disse Florence.
"Si, dalle medie..." disse Nancy sorridendo e dandole la mano.
"Tregua?".
"Potrei concedertela" disse Florence prima di abbracciarla, dopo anni, quelle due avevano chiarito.
Rientrarono e toccava a Florence e Steve osservare Max, che stava distesa ad ascoltare la musica cercando di dormire. Florence era appoggiata a Steve che le stava accarezzando i capelli, Florence sorrise.
"Sei stanca?".
"Un pochino" disse Florence, Steve sorrise.
Prese a fare i grattini sulle braccia, Florence sorrise, Steve sapeva sempre dedicarle piccole attenzioni, come in quel momento. Si guardarono qualche istante, poi Florence si addormentò e Steve aspettò la fine del turno per poi dormire anche lui, era stata una giornata lunga.
"Ragazzi, sveglia! Sveglia!" disse Nancy tirando un cuscino sopra Florence che si voltò semplicemente sopra Steve.
"Sono letteralmente un corpo solo".
STAI LEGGENDO
L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington
FanfictionFlorence Wheeler era sempre stata conosciuta come "la cugina di Nancy Wheeler" o semplicemente "l'altra Wheeler". Se nella vita Florence si era sempre vista paragonare alla cugina dalla sua famiglia e da tutte le altre persone, prima dell'inizio del...