[62] La Contea sta bruciando

28 3 0
                                    

Il giorno seguente dovevano portare ad Eddie quello che lui aveva richiesto, inoltre dovevano informarlo di quello che sapevano di Vecna, nonostante non sapessero come raggiungerlo, visto che non sapevano dove è se ci fosse un portale per l'altra dimensione, ma credevano di no.

Il laboratorio era chiuso, Undi era a Lenora Hills, i Russi erano tornati in Russia... Chi poteva aver aperto un portale?. C'era un portale?.

Florence era seduta nel bagagliaio della macchina di Nancy insieme a Steve e Dustin, stavano andando da Eddie e nel frattempo Steve stava facendo colazione/pranzo con le patatine.

"Posso restare in macchina sta volta? So già che andrà di schifo" disse Robin.

"Andrà tutto bene".

"Non ce la faccio a vedere la speranza spegnersi nuovamente negli occhi di Eddie" disse Robin.

"Almeno si ubriacherà è starà meglio" disse Steve.

"Se non gli prende la sbornia triste, vero Nancy?" Nancy alzò il medio alla cugina e risero, si riferivano ad Halloween del 1984, ma adesso ci potevano scherzare.

"Quello che fa mia madre... Però lei sta meglio" disse Max.

"Facciamo una prova" disse Robin sistemandosi.

"Ehi, Eddie, prima le buone notizie. Ti abbiamo portato del cibo spazzatura e le birre che volevi, e abbiamo trovato Vecna, ma la cattiva notizia é che è in quella dimensione più oscura e spaventosa di cui ti abbiamo parlato. Il portale é chiuso, siamo tagliati fuori e tu sei fregato. E... No, no, lo so che lo eri già, ma ora sei doppiamente, triplamente fregato" disse Robin e Florence era basita, davvero voleva dirglielo così?.

"Robin, non gli parlerai tu, è deciso" disse Florence.

"Si, magari non mettiamogliela così" disse Lucas.

"Siamo un po' più vicini a Vecna. Gli diremo questo. È la cosa importante" disse Nancy e tutti erano d'accordo.

"Visto, Robin? Essere positivi fa la differenza" disse Steve e Florence gli rubò una Pringles.

"Oh, cazzo" disse Nancy.

"Nance! Ha appena detto di essere positivi cosa... Merda" disse Florence guardando davanti a loro, tutta la polizia davanti a casa di Rick Spinello.

"Non l'avranno mica preso" disse Florence a Steve mentre scendevano per andare a vedere.

"Non ci sarebbero Callahan e Powell così fermi come due coglioni".

"Sei ancora incazzato per quando ti hanno sgamato ubriaco a 15 anni chiamando i tuoi genitori".

"C'era anche Tommy e... Come lo sai?".

"So tutto, Harrington. Ossessionata" disse Florence baciandolo velocemente e con gli altri arrivarono a sentire quello che stava succedendo senza farsi vedere.

"... Segnalava un omicidio, qui al lago. L'agente Callahan e io siamo stati i primi ad arrivare sulla scena. Siamo stati i primi ad arrivare sulla scena. Ci siamo diretti verso la riva del Lover's Lake, a circa nove metri dalla casa alle mie spalle. Ed è stato lì che abbiamo rinvenuto la vittima, un ragazzo di 18 anni della Hawkins High, Patrick McKinney" Florence sospirò, lo conosceva di vista, era un suo compagno in alcuni corsi.

"L'amico di Andy" disse a Steve.

"Si... Ci giocavo a basket" disse Steve, le mise una mano sulla spalla.

"I suoi arti e il suo corpo erano sfigurati... Sulla scena era presente anche un testimone... Inoltre, abbiamo individuato un sospettato. Eddie Munson. Invidiamo chiunque abbia informazioni... A farsi avanti" disse Powell.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'ALTRA WHEELER; Steve Harrington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora