33

308 8 2
                                    

Ieri sera ci siamo addormentati nel silenzio più totale, non capisco questo lato caratteriale di Niccolò, vede il male dove non c'è e la cosa peggiore è che non si convince neanche se glielo di dice.

Una carezza sul mio viso mi fa svegliare, sbadiglio con gli occhi ancora chiusi e non appena li apro vedo il bel viso del moro davanti a me; i suoi occhi sono così profondi ogni volta che li guardo, le sue labbra carnose e i suoi capelli spettinati per essersi appena svegliato rendono il tutto più bello. "Buongiorno" sussurra avvicinandosi alla mia faccia rendendo la distanza tra noi minima, "buongiorno lunatico", lui sorride e poi stampa subito le sue labbra sulle mie. Svegliarsi così era sicuramente il più bel modo, vorrei che fosse ogni giorno questo il mio risveglio e farò di tutto purché lo sia prima o poi.

Dopo aver passato un'ora nel letto a coccolarci e a giocare come due bambini, ci siamo poi alzati per fare colazione e siamo andati a fare la spesa per casa di Niccolò, devo dire che mi piace andare al supermercato e fare il giro tranquillamente osservando tutto ciò che sarebbe potuto servire al moro. Alla fine siamo tornati a casa per sistemare le cose nel frigo e poi ci siamo messi sul divano a guardare la tv con Pisolo sdraiato sopra di noi per farsi riempire di coccole.
"Ora mi vuoi dire quale fosse ieri sera il problema?" Gli chiedo mentre siamo vicini, "lo sai Ambrì, il tuo amico mi ha dato fastidio", "si ma Nic non è successo niente, davvero, non capisco perché non ti fidi di me" gli dico quasi triste, lui allunga una mano per prendere la mia e ci lascia un bacio sopra, "scusami, lo so che devo fidarmi di te....ci sto lavorando su, è che non sono abituato ad avere accanto una persona che ha questo effetto su di me" confessa lui non spostando mai il suo sguardo da me, "che effetto?" Chiedo confusa, "sono vulnerabile.......non lo sono con nessun altro, non amo questa cosa, non amo quando mi guardi e la pelle rabbrividisce, perché essere meno forte mi renderà un po' più triste. Forse ti sembro pazzo", "per niente, grazie per avermene parlato" gli dico lasciandogli poi qualche bacio sulle labbra, "io vorrei che tu fossi la mia ragazza Ambra, basta prenderce in giro, sappiamo entrambi cosa proviamo ed è fortissimo....voglio viverti all'aria aperta, sotto gli occhi di tutti, e nun me ne frega n' cazzo se tu madre è contraria, piuttosto farò di tutto per piacerle, ma noi dobbiamo stare insieme" dice lui sorridendo, la mia risposta non tarda ad arrivare e mi fiondo su di lui riempiendolo di baci ovunque e stringendolo.

Sono tornata a casa e ora mi toccherà raccontare l'ennesima cazzata ai miei genitori, del tipo che fossi da elisa a dormire. Continuo a pensare che voglio parlare con loro riguardo questa cosa, ma allo stesso tempo ho paura che si potrebbe ripercuotere sul lavoro di Niccolò. "Bentornata Cenerentola, ormai puoi chiedere alla mamma di Elisa se ti adotta" dice mia madre appena mi vede, "ciao mamma, cercherò di non dormire più così spesso fuori" mi avvicino per lasciarle un bacio sulla guancia e poi mi dirigo in camera mia. Dopo aver sistemato il casino di ieri posso finalmente mettermi sdraiata sul letto in attesa che sia pronta la cena, a proposito, penso che la cosa migliore sia parlare con Anna riguardo le mie intenzioni.

"Ciao Ambrina, come è andata ieri? Vi siete divertite?" Mi chiede lei allegra, il suo buonumore era contagioso, "si è stato bello, meglio del previsto" le rispondo, "e come hai dormito da Elisa?" Mi chiede facendomi l'occhiolino, sapeva che fossi andata da suo figlio, "bene bene, abbiamo parlato molto stamattina, e...." Abbasso il tono di voce così che solo Anna possa sentirmi, "mi ha chiesto di essere la sua ragazza" sussurro. La donna difronte a me vorrebbe saltare di felicità ma si li,ita ad un abbraccio, in lei ci vedo tante volte una madre, a differenza che la mia non mi abbraccerebbe mai per questa notizia. "E quindi ora state insieme?", "si!".
"non voglio nascondere ai miei genitori questa cosa, il mio timore però è che dicendoglielo poi potrebbero togliere il lavoro a Niccolò....che devo fare?" Chiedo disperata, "tesoro, Niccolò a mali estremi ne trova un altro, e poi ora è preso con la musica, tu fai ciò che pensi sia più giusto....è il tuo momento per essere felice questo".

Spazio autrice
Ciao a tutti!
Questo capitolo finalmente regala una gioia, ossia Niccolò e Ambra fidanzati👩🏼‍❤️‍💋‍👨🏻💞💞
Tra l'altro ho messo una frase di "non amo", questa canzone è per pochi, forse per i veterani, spero che anche a voi tocchi come tocca a me.
Grazie come sempre per leggere❤️

Tu mi hai salvato da meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora