Niccolò
Mi sveglio di soprassalto con una melodia in mente, in un secondo mi precipito al pianoforte, così veloce che mi gira la testa. Le mie dita scorrono sui tasti e mi piace ciò che sento, mi segno gli accordi su un foglio e successivamente penso a quali parole starebbero bene. È strano come la musica faccia parte di me, come mi venga facile e spontaneo sedermi qua e scrivere, sarà che ho molto da dire.
Dopo aver finito mi ricordo che nel mio letto, a farmi compagnia questa notte c'era lei, la mia ragazza, così decido di tornare in camera e infilarmi sotto il piumone, l'avvicino a me e le lascio dei baci sul collo, lei si muove e capisco che si è svegliata, le sposto i capelli che le cadono sul viso e vedo un piccolo sorriso. "Allora ti piace farti coccolare eh pariolì" dico facendola ridere, si avvicina ancora di più e le mie labbra dopo essersi posate sulle sue tornano sul suo collo che continuo a esplorare. Mentre sono chinato su di esso e succhiotto la sua pelle lasciandole leggeri segni rossi, la sua mano passa tra i miei capelli e mi rilassa. Prende poi iniziativa e stampa le sue labbra sulle mie, dando inizio ad uno dei mille lunghi baci che ci stiamo dando su questo letto da quando ha aperto gli occhi.
Le mie mani sfiorano ogni parte del suo corpo, lei faceva lo stesso su di me, il desiderio che abbiamo l'uno dell'altra cresce ogni secondo di più e senza neanche rendercene conto ci aiutiamo a spogliarci di tutto. La faccio sdraiare sul materasso e mi allungo verso il comodino per prendere ciò che ci salverà da una gravidanza indesiderata, torno su di lei che mi guarda con quei suoi occhietti dolcissimi e quando sto per iniziare l'ennesimo atto d'amore ecco che il campanello suona. "Cazzo non ci credo" dico io, "non dirmi che è tua madre" mi dice lei confusa e stupita.
"Ao, ce sta qualcuno?" Sentiamo dire fuori dalla porta da una voce che conosciamo fin troppo bene, è Adriano. Mi infilo velocemente i boxer e socchiudo la porta della camera così che Ambra possa rivestirsi, raggiungo poi l'ingresso e apro al mio amico. "Ce n'hai messo di tempo" mi dice lui ridendo, "ma perché stai in mutande? Fori ce stanno 10°", sta già facendo troppe domande, "Adrià e mollame n'attimo". Ci andiamo a sedere in cucina e prepari il caffè, poco dopo ci raggiunge la bionda con solo una mia felpa in cui ci sta 3 volte e i capelli legati in uno chignon che lasciano scoperti e in bella vista i segni sul collo di stamattina.
"Buongiorno Ambrì, ti vedo sconvolta" dice riferendosi alla faccia che ha in questo momento, peccato che Adriano non sappia ciò che stavamo facendo un secondo prima che lui suonasse, "risveglio traumatico con il campanello" risponde lei stropicciandosi gli occhi e andandosi a sedere aspettando il caffè, mi avvicino e le lascio un bacio sulla guancia e lei ricambia a sua volta, facendo un movimento che permette al nostro amico di notare i segni, e ovviamente il suo commento non tarda ad arrivare, "ve siete divertiti stanno eh, mazza che vampiro che sei Nì" commenta ridendo, "statte zitto, stanotte abbiamo dormito..." gli rispondo facendo sorgere in lui qualche dubbio. "Ao regà, non me dite che vi ho interrotti" esordisce qualche minuto dopo, io e Ambra ci guardiamo è un sorriso comprare sui nostri visi, lui capisce e ci ritroviamo tutti e tre a ridere e continuare a scherzare su questa cosa.
Quando Adriano se ne va vorrei solo stare con la mia ragazza ma il lavoro chiama, purtroppo stamattina cadevo andare assolutamente un studio e non posso dire di no, tornerò per pranzo anche se non so bene a che ora, quello che mi dispiace è lasciare Ambra a casa mia da sola, ma infondo so che sta meglio qua che a casa sua. Una volta arrivato in studio mi informano di tutte le novità che ci sono e le idee per i prossimi pezzi, devo dire che mi affascina tutto questo mondo, un giorno mi piacerebbe avere una mia etichetta discografica in cui occuparmi di tutte queste cose io, però chissà.....magari non riuscirò mai.
Spazio autrice
Ciao a tutti!❤️
In questi giorni vorrei recuperare con un po' di capitoli, vi avviso che probabilmente pubblicherò ad orari diversi del giorno quindi mi raccomando attivi😽
Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo, è semplice e di passaggio, ma vediamo un lato buffo della vita di Niccolò e Ambra💞
STAI LEGGENDO
Tu mi hai salvato da me
RomanceAmbra è una ragazza dei Parioli , grande casa, vestiti e borse firmate, macchine e anche il personale in casa, abituata a frequentare solo feste a modo, di gente approvata dai suoi genitori proprietari di una azienda nota. La sua vita perfetta però...