Niccolò
"E quindi mo che fate?" Mi chiede gianmarchino, siamo al parchetto e ho raccontato loro tutta la faccenda di Ambra e sua madre, "niente regà, lei mi ha detto che n'gliene frega, quindi tutto normale in teoria.....l'unica cosa che mi spaventa è che potrebbe arrivare a licenziare anche mia madre" spiego io, da quella mattina non mi hanno più chiamato i genitori della ragazza per dirmi di portarla a scuola, nonostante questo noi non abbiamo smesso di vederci. "Che palle Nì, vabbè parlace de cose belle, quando esce l'album?" domanda Adriano cambiando discorso, "in realtà tra due giorni, e mi hanno anche proposto di andare a cantare ad un evento di Honiro per pubblicizzarlo" dico tranquillamente, "E CE LO DICI COSÌ? è una notiziona!" Esordisce Cocco felice.
Due giorni e quel sogno potrà diventare realtà, chissà se la gente mi capirà, questa paura c'è, però voglio vivermela serenamente, vorrei essere un punto di riferimento per le persone che mi ascoltano, vorrei che mi scrivessero per condividere con me i loro problemi che pesano dentro, so cosa si prova a convivere con il peso della vita e so che potrei aiutare molta gente.
L'altro giorno Jacopo mi ha chiamato per farmi una notizia ancora più bella dell'uscita dell'album, la partecipazione a sanremo giovani, partecipando nella categoria di nuove proposte, ho già scelto il brano che porterò e lo dirò ai miserabili dopodomani quando festeggeremo l'uscita di Pianeti.
Sarà una grande sfida, non ho mai partecipato a nulla che riguardasse la musica, in realtà mi è nuovo questo mondo nonostante avessi sempre saputo dentro di me che questo sarebbe stato il mio destino. voglio concentrarmi e provare a vincere, non tornano queste cose nella vita, e per come la penso io bisogna a volte convincersi di potercela fare, infatti da sempre io punto all'eccellente, se devo avere poco scelgo di avere niente .
"Arrivooooo" urlo dal divano quando sento suonare il campanello, apro e davanti mi trovo la mia fidanzata con un sacchetto in mano, "consegna a domicilio per Niccolò Moriconi" dice lei in tutta la sua dolcezza, "ma che ci fai tu qui" dico sollevandola da terra in un abbraccio e lasciandole un lungo bacio, queste cose così semplici mi facevano impazzire, "oggi mi è uscito su tik tok questo posto che fa i piatti romani take away.....ho pensato di portarti una carbonara così mangiamo insieme", le prendo il viso tra le mani e le lascio un altro bacio.
"come hai fatto a venire fino a qui da scuola?" le chiedo facendola entrare, "ho detto a mamma che sarei andata da Elisa, il suo autista però in realtà mi ha portato qui", "sempre più ribelle pariolì, te sto a portà sulla cattiva strada".
Quando finiamo di mangiare ci coccoliamo un po' sul divano e ci addormentiamo, quando è a casa mia sento una tranquillità nell'aria e addosso che mi fa rilassare, non penso a cose negative e dimentico pure di misurarmi la pressione. Questa ragazza mi sta facendo molto molto bene, tutti me lo dicono e io sono il primo a vederlo, in ogni momento trova il modo di farmi sentire speciale e fa piccoli gesti come quello di oggi per dimostrare il suo amore, le sono debitore. Voglio organizzarle qualcosa di speciale e penso di avere una mezza idea, devo solo pensare alla cosa giusta.
Dopo qualche ora ci svegliamo e dopo avere dato da mangiare a Pisolo preparo la vasca con l'acqua calda, una cosa bella di casa mia è che i vecchi proprietari avevano messo questa vasca ad angolo grandissima e dato che so quanto piaccia ad Ambra stare a bagno quando fuori c'è un po' di fresco gliela preparo. Come previsto si fionda in bagno e azzardo una mossa mentre lei si stava per spogliare, mi tolgo a maglia e subito i suoi occhi mi guardano male, "che fai?" Domanda lei, "entro con te" dico sicuro, "Niccolò dai, non mi sembra il caso" dice lei arrosando, "Ambrì t'ho vista nuda più volte, te imbarazzi ancora?" Le dico io ridendo per farla rilassare.Alla fine come al solito la vicinanza non ci ha aiutato a resistere alle tentazioni e al desiderio e siamo finiti per fare l'amore, ora siamo qua sul letto avvolti nelle coperte, ad ogni respiro sento il suo buonissimo profumo riempirmi le narici e non potrei chiedere di meglio.
STAI LEGGENDO
Tu mi hai salvato da me
RomanceAmbra è una ragazza dei Parioli , grande casa, vestiti e borse firmate, macchine e anche il personale in casa, abituata a frequentare solo feste a modo, di gente approvata dai suoi genitori proprietari di una azienda nota. La sua vita perfetta però...