Tutto va a gonfie vele, ormai è passato un mese dal nostro periodo di crisi e le cose sembrano andare per il meglio, Niccolò continua a scrivere tantissimi testi e sempre più gente inizia a conoscerlo. Gli streaming di 'Pianeti' sono molto buoni e sta già pensando al prossimo album che non vede l'ora di fare uscire. Mi sembra cambiato qualcosa tra noi da quando ci siamo ricongiunti, ma ovviamente non in negativo, ce più attenzione a ciò che facciamo, se potrebbe in qualche modo ferire l'altro o semplicemente infastidire.
Per quanto riguarda Manuel ormai ci parlo, stava diventanti stancante sentire mia madre farmi la ramanzina ogni due giorno dovuta al fatto che lo ignorassi. Non siamo di certo amici, però diciamo coinquilini che cercano di sopportarsi.....o almeno io, lui non lo vedo faticare nel sopportarmi. Devo essere sincera e realista, credo che a lui piaccia fare il piacione con le ragazze, peccato che abbia trovato quella sbagliata, e dopo aver rischiato di perdere Niccolò non voglio assolutamente concedergli nulla, sbagliare è un attimo, e lui sa come giocarsi le sue carte in ogni situazione.
Questa sera andremo a cena fuori io, Elisa e i nostri ragazzi, in questo periodo la mia migliore amica ha frequentato e conosciuto a fondo Andrea e devo dire che la vedo molto molto felice, il che mi fa piacere.
Mi sono già fatta un bel bagno rilassante e mi sono asciugata, ora devo solo truccarmi e scegliere cosa mettere, per questa occasione importante abbiamo prenotato in un bel ristorante ai Parioli, e quindi non possiamo di certo andarci vestiti a caso. Sento delle nocche picchiare sulla porta di camera mia, mi avvicino e apro la porta, "ma buonasera pariolì" mi saluta il mio ragazzo, io mi avvicino e gli stampo un bacio per ricambiare il suo saluto, "come siamo eleganti stasera Moriconi, non so se riuscirò a resisterti con quella camicia sbottonata" è davvero bello, da togliere il fiato, "beh se tu vieni vestita così tranquilla che neanche io potrò resisterti, mi dice facendomi ridere mentre sono seduta sul letto in intimo per finire di truccarmi. "Sei arrivato guasto in tempo per aiutarmi a scegliere cosa mettere, abito corto o gonna?" Chiedo mentre è completamente sdraiato sul mio letto, "quello più facile da toglierti dopo Ambrì" continua lui, "Niccolò! Ci sono i miei in casa" lo rimprovero io diventando rossa, "eddai, statte calma pariolì, sono percepiti 80° sulle tue guance" dice facendomi ridere.
Alla fine ho optato per un tubino nero liscio, tacchi neri e oro e una borsa che riprende le scarpe, i capelli invece li ho fatti mossi e lasciati sciolti. Arrivati fuori dal ristorante Niccolò si presenta ad Andrea, che io già conoscevo, e poi entriamo prendendo posto al nostro tavolo prenotato. Devo dire che mi sembrano andare particolarmente d'accordo, il che è strano, di solito è un po' difficile il mio ragazzo, io ed Elisa invece ci perdiamo in chiacchiere e gossip, abbiamo sempre mille novità da raccontarci nonostante siamo in classe insieme.
"Che ne dite di andare magari al mare sabato? I miei c'hanno la casa, possiamo stare lì a dormire e il giorno dopo pranziamo in spiaggia" propone Andrea lasciando piacevolmente sorpresa anche la sua ragazza. "Si potrebbe fare, noi non abbiamo interrogazioni tanto" mi dice Elisa, "si, andiamo dai" emerge Niccolò, sorrido in approvazione e iniziamo ad organizzarci su come andare e a che ora partire, il che è molto importante, potrei uccidere chiunque mi togliesse delle ore di sonno. "Vabbè regà, già v' avviso che la principessa qua accanto a me ci farà aspettà mezz'ora" dice il moro ridendo riferendosi a me, "che simpatico Niccolò!" Ribatto io facendo una smorfia offesa, lui mi circonda le spalle con un braccia e con l'altro prende il mio viso per girarlo verso di lui e lasciarmi un lungo bacio. I nostri amici seduti di fronte commentano inteneriti dalla scena e noi ci stacchiamo per tornare a parlare con loro.
Spazio autrice
Ciao amici!💞
So che non aggiornavo da anni, è un periodo abbastanza impegnativo per me è quindi fatico ad essere costante nella scrittura.
Spero che nonostante questo continuiate comunque a leggere e lasciare una stellina se vi piace il capitolo🌟❤️
STAI LEGGENDO
Tu mi hai salvato da me
RomanceAmbra è una ragazza dei Parioli , grande casa, vestiti e borse firmate, macchine e anche il personale in casa, abituata a frequentare solo feste a modo, di gente approvata dai suoi genitori proprietari di una azienda nota. La sua vita perfetta però...