Sono in quella fase, lo stomaco sottosopra dalle miriadi di farfalle che ho quando lo vedo, la felicità costante e la voglia di passarci tutto il tempo insieme. Sono così tanto presa che ultimamente scordo le cose, e non è da me, mi incanto in classe, mi incanto se parlo con qualcuno, e perdo ore al telefono quando dovrei studiare ma preferisco scrivere a lui. Non penso che potrei chiedere di meglio, è rispettoso, premuroso, mi fa divertire e non è geloso, è perfetto, ma non per il mio mondo.
"Buongiorno tesoro, buongiorno Anna" saluta mia madre quando fa il suo ingresso in cucina, si siede accanto a me è aspettiamo insieme che il caffè sia pronto, "questa sera facciamo una cena tutti insieme, compresi voi dipendenti Anna, io e mio marito dobbiamo parlarvi" dice lei seria, "non ti preoccupare per il cibo, prenderemo delle pizze, se vuoi nel pomeriggio puoi tornare prima a casa così ti potrai preparare" prosegue poi, queste carinerie non sono da lei, non so che le stia succedendo. Dopo che finisce di fare colazione se ne va dalla cucina lasciando me e la madre del mio ragazzo sole, "sono un po' in pensiero...."mi confessa lei, "non ho la minima idea di cosa debbano dirvi, non mi ha detto nulla".
Mentre sistemo la mia camera senti che entrambi i miei genitori sono in camera, così decido di andare e proporre una cosa, "e se stasera venisse anche Niccolò, infondo sarebbe una buona occasione per conoscerlo" domando appoggiandomi allo stipite della loro porta. "Non se ne parla, e comunque ti ho già detto che devi chiudere questa relazione" dice subito mia madre, "eddai che sarà mai, facciamolo venire, alla fine è il figlio di Anna....non può essere una cattiva persona" dice mio padre sorprendendomi, mia madre si innervosisce e mentre esce dalla camera bisbiglia tra se e se.
'Stasera sei invitato anche tu a cena' gli scrivo subito, spero che non si sia già preso impegni.
'Sarò il pasto principale di tua madre?'
'Che scemo....anche se sei bono, saresti squisito'
'Siamo in vena di complimenti Ambrì?'
'È la verità, e non vedo l'ora di vederti'
'E baciarti'
'E toccare la tua pelle'
'Ho proprio voglia di te' gli dico senza malizianota vocale: 'ao Ambrì, sei na scostumata....qua me stai a fa eccità il mio migliore amico' dice Adriano
'Sempre a pensare male....pervertiti!'
Con Niccolò sono sempre riuscita ad essere me stessa, anche in ambiti più intimi, come il sesso e in generale questo mondo, cosa che invece non sono riuscita a fare con i miei ex. Pariolini che pensavano solo ad uscire velocemente da scuola per andare poi a lavorare e farsi i soldi, quando c'erano momenti più intimi era anche lì una cosa veloce, tante volte mi è successo di andare a letto con il mio ex e dopo che lui era soddisfatto mi lasciava un bacio e si rivestiva. Era sesso a senso unico, tutte le emozioni che dovresti provare e soprattutto il piacere, io non lo provavo, ma lui non ci faceva neanche caso....Niccolò al contrario lo rende un atto di puro amore, desiderio e voglia di far stare bene l'altra persona, come ha sempre fatto con me. E non ho vergogna a dirgli cose come 'ho voglia di te', perché so che gli fa piacere sentirselo dire e io lo penso davvero.
Ho aiutato ad apparecchiare la tavola e sistemare un po' in giro, spesso mi sento in difetto quando vedo il personale pulire e riordinare ciò che lasciamo noi per casa. Ammetto che ho una leggera ansia riguardo alla notizia che avranno tutti questa sera da parte dei miei genitori, soprattutto perché ho paura che possa coinvolgere anche me in qualche modo, e sono stufa di fare quello che vogliono.
Iniziano ad arrivare tutti, è strano vederli vestiti in modo normale, tra l'altro hanno tutti qualcosa di elegante, e poi arriva anche lui....jeans neri strappati, polo bianca e giubbotto nero, come anche i suoi occhiali. I capelli un po' spettinati come sempre, un mazzo di fiori e un vassoio incartato. Era bello da togliere il fiato a parer mio, e anche di sua madre, "si è preparato 1 ora prima oggi, era agitato...però guarda che bello" mi sussurra Anna all'orecchio, "da morire Anna" le dico io ancora incantata.
Spazio autrice
Ciao!💕
Spero abbiamo passato un Halloween divertente🎃
Quanto sono belli Niccolò e Ambra da 1 a 10? Per me 12, ma lascio giudicare a voi❤️
Spero vi stiate affezionando anche voi ai personaggi come sto facendo io, tra l'altro non vorrei portarla troppo per le lunghe la storia, quindi la mia intenzione sarebbe magari dividerla in più parti.
Aspetto i vostri pareri❤️💞
STAI LEGGENDO
Tu mi hai salvato da me
RomanceAmbra è una ragazza dei Parioli , grande casa, vestiti e borse firmate, macchine e anche il personale in casa, abituata a frequentare solo feste a modo, di gente approvata dai suoi genitori proprietari di una azienda nota. La sua vita perfetta però...