Supereroi

484 11 0
                                    

Sara's pov

"Che cazzo...ma che cazzo è successo??" Sono rimasta pietrificata da quel bacio rubato da Marco ad Anna "Anna chiama subito Niccolò" vedo troppa gente qui fuori, ho paura per la mia amica e pure per il suo fidanzato. Un turista qualsiasi che posta....  "Sarè non prende..saranno al largo..." Anna decide di scrivergli un messaggio

Amò ho parlato con Marco. Sara è qui con me. chiamami appena leggi, te prego

"dici che basti?" "dico che secondo me va nel panico...ma va bene" Cerco di sdrammatizzare la situazione ma sono abbastanza preoccupata. Ovviamente nemmeno Gabriele è raggiungibile, come nessuno degli altri ragazzi. "dai stai calma Anna, ora andiamo in hotel e cerchiamo di non pensare a niente..." ricevo un messaggio da Gabriele "Sa...è successo un casino me sa"  capisco il messaggio del mio fidanzato, cosi esco dalla stanza lasciando Anna nei suoi pensieri e vado a chiamarlo "Gabriè...che è successo?" "Niccolò mi ha raccontato dell'ex di Anna, adesso lui ha letto il messaggio suo ed è entrato nel pallone...come se non bastasse ha pure visto na foto" "no cazzo ma perchè andate in sti posti dove non prende il telefono??è un'ora che Anna prova a chiamarlo per dirgli cosa è successo..mo come famo??" "Sarè...io te lo dico, quello me se butta a mare tra poco..ti richiamo...damme due minuti" . Non so come dire ad Anna tutto questo.

"amica me sa che abbiamo un problema" appena entro in camera vedo Anna con le lacrime agli occhi " "io ho un bel problema" "Anna che te ridi?" "rido, meglio se rido va..." mi dice "Anna.. devi chiamare Gabriele... Niccolò " la mia amica mi guarda e scivola seduta sul pavimento appoggiando la schiena sulla parete del bagno "cazzo" "no ti prego ho cercato di chiamarlo per un'ora" la vedo piangere e non so come consolarla "Anna, adesso chiamo Gabriele e parliamo con Nic ok?" la vedo annuire. Mi siedo a fianco a lei. Gabriele risponde subito "Sarè, dimme" "Passame Niccolò" Anna prende il telefono in mano "amò nun parlà, Sara è testimone di quello che è successo" "Anna  te prego..dimme che è stato, dimme..." " Niccolò io stavo parlando con Sara e lui ci ha seguite fuori, mi ha baciata ed è andato via. Ti sto chiamando da quando è successo ma non avevi linea" sento un silenzio assordante, Anna mi guarda, non sa cosa dire. Vedo lo sguardo perso di Niccolò in videochiamata "Ni, seriamente" " non serve che me lo spiegate, dateme tempo de capì che ho visto" Nic chiude la chiamata. 

Anna's pov

 Niccolò è nel pallone, e so che devo lasciargli il suo tempo per metabolizzare quello che è successo. Gli scrivo solo un messaggio 

 Perchè a volte non basta una vita per mostrare a te quello che ho dentro. Solo a te, perchè l'amore potrebbe pure passare ma tu non passi mai..perchè da un foglio hai dato senso al nostro viaggio...

Capirà quello che voglio dirgli, o forse no. Per ora spero che capisca quello che è successo.

Niccolo's pov

Eravamo al largo fino a poco fa, stiamo rientrando verso il molo quando mi si riempie il telefono di notifiche. Leggo il messaggio di Anna. Ha parlato con Marco. Apro instagram per cancellare alcune notifiche altrimenti il telefono mi esplode. Vedo una foto in cui mi hanno taggato...vedo un ragazzo e Anna. La sua bocca su quella della mia fidanzata. Lancio il telefono "ci deve essere una spiegazione" guardo Gabriele che non capisce "guarda te "riprendo il telefono per passarlo a Gabriele "dai nun ce credo sicuro che c'è na spiegazione Ni" "ma perchè nun me so fatto li cazzi mia, perchè le ho detto de parlacce.." racconto a Cocco tutto quanto. "Ni, mo calmate, nella foto ce sta pure Sara mia, sa di sicuro che è successo" Quando parto con le paranoie non so mai come fare, e in questo caso quella maledetta foto ha fatto il suo per rendere le cose difficili. Mi metto a guardare il mare e cerco di respirare lentamente. Anna? potrebbe mai farmi del male? no, non potrebbe mai. Ma non posso stare qui. Non posso saperla lontana. Parlo con lei in chiamata, non sto capendo piu cosa fare, voglio solo una cosa. "Gabriè io devo anná da lei " affermo prendendo le prime cose che trovo "non ci sto co la testa devo anná aiutame" Gabriele annuisce "vengo co te, mo chiamo io e vediamo come fare, tu statte calmo" mi siedo e rimango fermo ad osservare il mare, agitato come i miei pensieri in questo momento "Ni...tre ore e semo da lei, tu mo pensa a sistematte che tra 10 minuti arrivano a prenderci" abbraccio il mio amico "nun so che farei senza de te Cocco...davvero"



La mia favola - UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora